Consiglia questo sito su Facebook:

IMPORTANTE: ragazzi aiutatemi!

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296799 da alessia.cherubino
Buonasera a tutti, sono una ragazza di 18 (quasi 19) anni, e volevo chiedere il vostro aiuto! Io seguo molto il forum e so che voi potete aiutarmi! Io ho aperto una petizione per far posticipare i test di medicina dall'8 aprile a settembre. Si, il mio sogno è diventare un medico, ma non posso riuscirci ora come ora. Mi ritrovo a dover studiare sia per la maturità e sia per i test! Firmate la petizione? Vi sarò grata a vita! Questo è il link: www.change.org/it/petizioni/ministero-de...iatria-e-veterinaria oppure andate su www.animed.it e in basso a destra cliccate su "no ai test dell'8 aprile" e firmate li'! PERCHÈ SOLO I TEST DI MEDICINA AD APRILE? Tutti gli altri test sono a settembre! Aiutatemi a farci sentire dal ministro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296815 da menfisact
se farete anche una petizione per cambiare le regole di questa graduatoria da affiancare alla petizione del posticipo test avrete molte più firme secondo me. comnunque c'è un altro topic piccante e interessante dedicato a quest argoemento ;););)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296816 da alessia.cherubino
Dove si trova questa discussione? Comunque cosa intendi tu?:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296817 da menfisact
www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=283745&Itemid=178
leggi tutta la discussione eh ;) purtroppo commentano in tanti che non sono d accordo con il posticipo test ma lì avrai più visibilita' secondo me ;);) ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296860 da Careggi
Penso che ormai è tardi...



ACCESSO PROGRAMMATO 2014
Stabilite le date dei test.

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Maria Chiara Carrozza, ha stabilito le date dei test dei corsi di laurea ad accesso programmato che nel 2014 saranno anticipati e si svolgeranno in primavera, fatta eccezione per le Professioni Sanitarie, che sono a numero programmato ma a livello locale, con test differenziati per ciascun ateneo. Questo il calendario ufficiale:

Medicina e Chirurgia - Odontoiatria e Protesi Dentaria in lingua italiana, 8 aprile 2014;
Medicina Veterinaria, 9 aprile 2014;
Corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico, direttamente finalizzati alla professione di Architetto, 10 aprile 2014;
Medicina e Chirurgia in lingua inglese, 29 aprile 2014;
Professioni sanitarie, 3 settembre 2014.
Nelle prossime settimane saranno emanati i relativi decreti con la programmazione dei posti disponibili, le modalità e i contenuti dei test.
hubmiur.pubblica.istruzione.it/web/ministero/cs271213

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #296911 da DrHP
Risposta da DrHP al topic IMPORTANTE: ragazzi aiutatemi!

Mi ritrovo a dover studiare sia per la maturità e sia per i test!

Studiare per i test annulla il significato dei test.

Benissimo farli in aprile. Io li avrei messi il giorno dopo l'ultimo giorno della maturità, guarda.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.588 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy