12° Scorrimento Med/Odonto 8 Gen14

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #297228 da Angie1
Sono tanti solo perchè Padova ha chiuso i battenti, altrimenti... Peccato per Pavia: 2 immatricolati su 3. Anche questa rimane aperta e impedisce gli scorrimenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #297230 da Fefy92.
Grazie a tutti ancora per le informazioni/aggiornamenti :)
Abbiamo vinto un'altra settimana di attesa angosciante! :sick:
Non so più cosa aspettarmi sinceramente. Dopo la graduatoria di oggi mi sento leggermente presa per i fondelli....ma la pazienza è la virtù dei forti!! :lol: ;)

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #297231 da MarmottaDorata95
Ragazzi.. Fate come me.. Godetevi a pieno questa settimana nella vostra città se dovrete trasferirvi oppure ritenetevi fortunati più di altri se siete in attesa per entrare vicino casa.. :) prendetela bene, i bonusisti non sono stati aggiornati sulla graduatoria, quindi è tutto da vedere ancora.. Inoltre il prossimo scorrimento promettere bene anche sul fronte assegnati.. Io sarei più che ottimista. buona giornata a tutti, ce la faremoooo :D

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #297232 da valyy93
Non hanno voglia di lavorare xD io boh..
Ringraziano per il messaggio: MarmottaDorata95

Di più
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #297233 da MarmottaDorata95
Comunque secondo me è sbagliata la struttura stessa della graduatoria bonus.. Se una persona col bonus entra in una scelta migliore, perché può decidere di rimanere prenotata nella sua peggiore precedente? È sbagliato, dovrebbero avere lo stesso nostro trattamento: se mi arriva una scelta migliore, mi si annullano automaticamente quelle che vengono dopo in ordine di preferenza. Se per esempio sono prenotato in X, ultima scelta, e poi mi arriva Y, terza scelta, automaticamente X viene eliminata dalle mie possibilità PER MIA SCELTA in quanto ho aspettato. Stessa cosa dovrebbe essere per loro, hanno aspettato da prenotati, quindi dovrebbero essere ."obbligati" a scegliere la migliore assegnata con bonus.. Ma siamo in Italia.. L'intelligenza per chi crea queste cose è un optional..
Si permettono di farci test di logica che decidono per il nostro destino e poi non sanno fare due più due.. Che tristezza.
Ultima Modifica 7 Anni 9 Mesi fa da MarmottaDorata95.
Ringraziano per il messaggio: Nin8la

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #297234 da valyy93

Comunque secondo me è sbagliata la struttura stessa della graduatoria bonus.. Se una persona col bonus entra in una scelta migliore, perché può decidere di rimanere prenotata nella sua peggiore precedente? È sbagliato, dovrebbero avere lo stesso nostro trattamento: se mi arriva una scelta migliore, mi si annullano automaticamente quelle che vengono dopo in ordine di preferenza. Se per esempio sono prenotato in X, ultima scelta, e poi mi arriva Y, terza scelta, automaticamente X viene eliminata dalle mie possibilità PER MIA SCELTA in quanto ho aspettato. Stessa cosa dovrebbe essere per loro, hanno aspettato da prenotati, quindi dovrebbero essere ."obbligati" a scegliere la migliore assegnata con bonus.. Ma siamo in Italia.. L'intelligenza per chi crea queste cose è un optional..
Si permettono di farci test di logica che decidono per il nostro destino e poi non sanno fare due più due.. Che tristezza.

Guarda, non avrei saputo dirlo meglio, parole sante.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa - 7 Anni 9 Mesi fa #297236 da Sgargetti
www.dropbox.com/s/fqkwj9j6kizuxvq/prospetto%2015000.pdf

Questo è il prospetto dei primi 15000

Se qualcuno dovesse riscontrare anomalie è pregato di segnalarmelo
Stamattina il pc fa le bizze.

In buona parte ho assemblato un prospetto che ricalca quelli che fin qui ha pubblicato Careggi e vistra la sua momentanea assenza
ho dovuto adattare con i dati in mio possesso.
Ultima Modifica 7 Anni 9 Mesi fa da Sgargetti.
Ringraziano per il messaggio: valyy93

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #297237 da MarmottaDorata95

www.dropbox.com/s/fqkwj9j6kizuxvq/prospetto%2015000.pdf

Questo è il prospetto dei primi 15000

Se qualcuno dovesse riscontrare anomalie è pregato di segnalarmelo
Stamattina il pc fa le bizze.

In buona parte ho assemblato un prospetto che ricalca quelli che fin qui ha pubblicato Careggi e vistra la sua momentanea assenza
ho dovuto adattare con i dati in mio possesso.

Io non lo riesco proprio a capire Sgargetti.. Perdonami.. :( cosa indicano i numeri alla fine delle righe?

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #297238 da Sgargetti

.......
Io non lo riesco proprio a capire Sgargetti.. Perdonami.. :( cosa indicano i numeri alla fine delle righe?

Guarda se ti sforzi POCO POCO POCO POCO sono certo che ci arrivi.

Mancano, rispetto ai prospetti di Careggi, le ultime colonne che lui utilizzava per gli indici di difficoltà e che in questo caso non avrebbe avuto senso inserire, in quanto trattasi di un prospetto dei primi 15000.

In più trovate le colonne certi_2 e certi_3 che non ti spiego perchè dovrai arrivarci da sola (anzi aspetto tua risposta) :lol: :lol:

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #297239 da Alessietta
Intanto auguri a tutti di buon anno, non mi sono collegata proprio x cercare di non pensare alla graduatoria......

Vedo che non é cambiato più di tanto, potrei avere lo stesso un prospetto e magari anche la spiegazione x poterlo interpretare visto che mi pare di capire che ci stai spronando, giustamente, in tale direzione? Grazie.....

15MP32679

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi