Consiglia questo sito su Facebook:

il 13° Scorrimento 15 Gen

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297732 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Bisogna chiedere su universitaly ma io non penso che chiudano il 31 tutte, ma solo quella bonus!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297734 da tommijazz91
Ciao Careggi e Sgargetti, potreste analizzare la mia situazione? Non dovrebbe mancarmi molto per CZ ma vorrei avere un'idea approssimativa di quanto aspettare ancora :cheer:
15MP34099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297737 da Nin8la
Risposta da Nin8la al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
grazie careggi....ma che fai? ti assenti dal nostro bellissimo forum per seguire il calcio?! ;) cmq non sarò certo "impulsiva"ora, vediamo dove mi porterà il fattore c!i miei calcoli sono ottimisti, o forse semplicemente guardo tutto con più positività =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297741 da Careggi
Risposta da Careggi al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

tommijazz91 ha scritto: Ciao Careggi e Sgargetti, potreste analizzare la mia situazione? Non dovrebbe mancarmi molto per CZ ma vorrei avere un'idea approssimativa di quanto aspettare ancora :cheer:
15MP34099





Ecco la tabella ristretta.... devi solo aspettare :cheer:


Careggi V3Bonus 15 Jan 13168 15MP34099 TOMMIJAZZ91 39
1_____2____3___4___5____6_____7_____|_8___9____10___11___|_12____IND_IND_IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos_Cand_Cand__TOT___|_BON_BON__BON__BON__|_DIFF__8___POS_18__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn_Crti_Virt________|_Prn_crti_Virt_TOT__|_7 -11_Jan_____Dic_____<=13167____
440___392__1___47__6____95____101___|_17__2____28___47___|_54____2.1_0.1_1.1_0.1_M.NaSeUni__
80____53___0___27__1____104___105___|_5___0____33___38___|_67____3.9_0.0_2.5_0.0_M.Molise___
222___186__1___35__0____28____28____|_13__0____7____20___|_8_____0.8_0.0_0.2_0.0_M.Messina__
405___372__2___31__6____34____40____|_11__0____11___22___|_18____1.2_0.2_0.5_0.2_M.Palermo__
133___98___0___35__3____28____31____|_7___1____6____14___|_17____0.9_0.1_0.5_0.1_M.Sassari__
263___216__2___45__2____18____20____|_12__2____3____17___|_3_____0.4_0.0_0.1_0.0_M.Catanzr__

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297742 da Careggi
Risposta da Careggi al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

-Heisenberg- ha scritto:

Careggi ha scritto:

HEISENBERG ha scritto:
www.fanpage.it/test-medicina-2013-graduatorie-ricorso/

Che te ne pare Careggi? E' la mia stessa identica situazione



Se questo fosse dimostrato sarebbe un evento gravissimo, anche se, sfortunatamente è "nella norma" dei magheggi e scandali all'Italiana :unsure:

Se viene fatto un esposto alla procura e quest'ultima verifica che ci sono state delle manomissioni, l'intera prova d'ammissione sarebbe a rischio.

Quello che non riesco a comprendere è perchè manomettere la prova di un candidato inserendo errori quando l'unico modo per garantire l'accesso ai posti sarebbe di inserire risposte corrette a coloro che sono "favoriti" :dry:
Perchè sfavorire un candidato? Non capisco come questo meccanismo porterebbe dei vantaggi ad altri.
Dubito che un candidato sia così "odiato" da fargli uno sgambetti mirato, è troppo rischioso.

Comunque a Palermo ci sono stati degli eventi "MOLTO PARTICOLARI" che sono già stati accennati su questo forum e questo non fa onore a Palermo e a tutto l'establishment Universitario. :unsure:


Il test l'ho provato a Catania. L'unica cosa evidente accaduta è la violazione dell'anonimato, che c'è stata in tutti gli atenei d'Italia, dovuta all'imposizione da parte del MIUR di dover tenere sul banchetto, per tutta la durata del test, un documento d'identità. Se volessero realmente garantire l'anonimato, per la consegna del modulo risposte darebbero una busta senza la famosa "finestrella" dove è possibile vedere chiaramente il codice a barre (con qualsiasi smartphone provvisto di specifica app, il codice a barre viene tradotto in codice alfanumerico, la famosa username) o codice a barre e alfanumerico (a seconda dell'orientamento con cui si inserisce il modulo risposte all'interno della busta). Non capisco come si possa garantire questo fantomatico "anonimato" se basta far coincidere il codice alfanumerico riportato sulla modulistica (quindi modulo domande, scheda anagrafica e modulo risposte) o ottenibile facilmente con il precedente escamotage dal codice a barre, con i dati inseriti nella scheda anagrafica (dove è chiaramente riportato sia il codice alfanumerico che il codice a barre) consegnata a mo' di foglio volante alla commissione, oltre alla presenza del documento d'identità sul banchetto per l'intera durata del test.
Tornando al discorso dello sfavorire qualcuno per favorirne qualcun altro, anche a me la dinamica del come e soprattutto del perché non quadra. L'unica dinamica "realistica", sarebbe quella di sfavorire quel qualcuno che è nelle zone basse della graduatoria interna (io in teoria sarei stato fra gli ultimi, senza scorrimenti, ad entrare a Catania) per favorire quello che ne verrà tagliato fuori. Anche se, logicamente, come dici tu, converrebbe direttamente favorire la persona interessata senza manomettere il compito di qualcun altro...
Vi riporto un interessante link, che ho trovato casualmente oggi, riguardante un ricorso presentato l'anno scorso. Alle pag 14,15,16,18,19,20,22 si parla di cose abbastanza interessanti (soprattutto pag 15,16,20 e 22):
www.unimol.it/unimolise/allegati/55159/ricorso_molise.pdf



Mi sentirei quasi di escludere il "fowl play" che ti vedrebbe vittima di un cambio, in senso peggiorativo, del tuo foglio risposte :unsure: Quando potevano giocare con il foglio risposte, la graduatoria non era pronta! Quindi escluderei la possibilità.

Come vi ho detto molte volte: [all'esame di ammissione molti sopperiscono al "fuoco amico" peraltro fuoco autogeno...in altre parole la pressione vi fa fare molti sbagli (anche io ricordo aver incasinato delle risposte). Fa parte dello stress dell'esame, ed è per questo che NON dovete puntare a un punteggio base ma un punteggio MOLTO MOLTO alto, perchè in sede di esame NON LO OTTERRETE MAI!!!!! Molti che fanno benissimo prima dell'esame entreranno per un pelo del loro fattore c dopo che gli errori vengono conteggiati! :ohmy:


Per quanto riguarda l'anonimato, in tutti gli esami che ho seguito la carta d'identità era sempre sul tavolo. Questo è essenziale per poter controllare che Io non mi sieda a fare l'esame TUO.... :side: Il controllo del documento è una misura di sicurezza, secondo me, essenziale.
Se il Presidente della commissione è corrotto (e li ho visti nel loro losco operato :pinch: ) giocherà con i fogli dopo la loro raccolta, in sintonia con altri membri corrotti :(

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297744 da Careggi
Risposta da Careggi al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

Nin8la ha scritto: grazie careggi....ma che fai? ti assenti dal nostro bellissimo forum per seguire il calcio?! ;) cmq non sarò certo "impulsiva"ora, vediamo dove mi porterà il fattore c!i miei calcoli sono ottimisti, o forse semplicemente guardo tutto con più positività =)



Oh no pippina..io seguo solo il Rugby :oops: Il calcio lo trovo uno sport molto "sporco". Però quando la Fiorentina ha battuto il Catania i tifosi Fiorentini si sono fatti "sentire" :pinch: e quindi ho pensato di fare la battuta a Sgargetti, che però ha abbandonato la sua squadra di casa ;)

Per quanto riguarda la tua posizione hai buoni motivi per essere positiva :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy