- Ringraziamenti ricevuti 2
il 13° Scorrimento 15 Gen
11 Anni 2 Mesi fa #297507
da nemodico
Risposta da nemodico al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Mi aspettavo un bello scorrimento come mai la graduatoria si è mossa così poco..!?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 2 Mesi fa #297508
da valyy93
Ah boh, ti giuro non lo so, mi sembra strano che così poca gente abbia deciso di immatricolarsi in una scelta migliore!
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
nemodico ha scritto: Mi aspettavo un bello scorrimento come mai la graduatoria si è mossa così poco..!?
Ah boh, ti giuro non lo so, mi sembra strano che così poca gente abbia deciso di immatricolarsi in una scelta migliore!
11 Anni 2 Mesi fa #297509
da blueblue
Risposta da blueblue al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Ciaooo potere fare un prospettino anche per me?
grazie!!! 09MP30120

- MarmottaDorata95
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
11 Anni 2 Mesi fa #297510
da MarmottaDorata95
Risposta da MarmottaDorata95 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Ragazzi.. Io sono contenta finalmente sono entrata a medicina catanzaro e credo che a questo punto mi immatricolerò.. Ho una felicità che non si contiene calcolando che fino a ieri ero in attesa.. Ed ora ufficialmemte futura dottoressa
abbandono il pentolone ma.. Mi sono affezionata a tutto il forum, siete stati di sostegno in tutti questi mesi assurdi ed infernali e.. Sono sicura che quando tutti i bonusisti si saranno immatricolati allora cambierete tutti la situazione. Careggi.. Sgargetti.. Non ho parole per ringraziare, tu Careggi ieri sera sei stato un vero e proprio oracolo.. Me lo avevi detto.. Stentavo a credere ma stamattina ho constatato che avevi ragione. Grazie a tutti, anche a te valyy (sono sicura riuscirai a schiodare il pontino.. Hai Roma a due passi), vi auguro di realizzare il vostro sogno come io sto realizzando il mio

11 Anni 2 Mesi fa #297511
da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Marmotta sono davvero tanto felice per te!!!

I seguenti utenti hanno detto grazie : MarmottaDorata95
11 Anni 2 Mesi fa #297512
da IntelV
Risposta da IntelV al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Scorrimento misero, come al solito e non capisco neanch'io il perché. Chi è il pazzo che non si immatricola in una scelta migliore?
Qui si torna sul discorso che avrebbero dovuto togliere i bonusisti dalla graduatoria vecchia, ma evidentemente sarebbe stato troppo facile e veloce chiudere tutto, meglio tenerci in attesa qualche altro mese.
Qui si torna sul discorso che avrebbero dovuto togliere i bonusisti dalla graduatoria vecchia, ma evidentemente sarebbe stato troppo facile e veloce chiudere tutto, meglio tenerci in attesa qualche altro mese.
Tempo creazione pagina: 1.252 secondi