Consiglia questo sito su Facebook:

il 13° Scorrimento 15 Gen

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297507 da nemodico
Risposta da nemodico al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Mi aspettavo un bello scorrimento come mai la graduatoria si è mossa così poco..!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297508 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen

nemodico ha scritto: Mi aspettavo un bello scorrimento come mai la graduatoria si è mossa così poco..!?


Ah boh, ti giuro non lo so, mi sembra strano che così poca gente abbia deciso di immatricolarsi in una scelta migliore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297509 da blueblue
Risposta da blueblue al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Ciaooo potere fare un prospettino anche per me? :) grazie!!! 09MP30120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297510 da MarmottaDorata95
Ragazzi.. Io sono contenta finalmente sono entrata a medicina catanzaro e credo che a questo punto mi immatricolerò.. Ho una felicità che non si contiene calcolando che fino a ieri ero in attesa.. Ed ora ufficialmemte futura dottoressa :) abbandono il pentolone ma.. Mi sono affezionata a tutto il forum, siete stati di sostegno in tutti questi mesi assurdi ed infernali e.. Sono sicura che quando tutti i bonusisti si saranno immatricolati allora cambierete tutti la situazione. Careggi.. Sgargetti.. Non ho parole per ringraziare, tu Careggi ieri sera sei stato un vero e proprio oracolo.. Me lo avevi detto.. Stentavo a credere ma stamattina ho constatato che avevi ragione. Grazie a tutti, anche a te valyy (sono sicura riuscirai a schiodare il pontino.. Hai Roma a due passi), vi auguro di realizzare il vostro sogno come io sto realizzando il mio :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : aurora92, valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297511 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Marmotta sono davvero tanto felice per te!!! :cheer: :cheer: :cheer:
I seguenti utenti hanno detto grazie : MarmottaDorata95

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297512 da IntelV
Risposta da IntelV al topic il 13° Scorrimento 15 Gen
Scorrimento misero, come al solito e non capisco neanch'io il perché. Chi è il pazzo che non si immatricola in una scelta migliore?
Qui si torna sul discorso che avrebbero dovuto togliere i bonusisti dalla graduatoria vecchia, ma evidentemente sarebbe stato troppo facile e veloce chiudere tutto, meglio tenerci in attesa qualche altro mese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.615 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy