- Ringraziamenti ricevuti 2
14° Scorrimento 22 Gennaio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Secondo voi posso ancora sperare o mi butto definitivamente sul piano B/prossimo test?
Grazie ancora della pazienza
- MarmottaDorata95
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 28

Ricordate (per le ragazze) che qui la marmotta ha una bella camera libera in un grande appartamento a Catanzaro centro.. dove già abitiamo io e un'altra ragazza, a pochissimi minuti di autobus dall'università e dalla piazza centrale.
Università e città adorabili

A parte ciò.. valyy ho notato il tuo miglioramento di posizione, meno male sono contenta (anche se.. preparati ad enormi disorganizzazioni e disagi se andrai a tor vergata.. comunque nonostante questo è una buona università.. se decidi di immatricolarti)..
Aurora92.. a proposito.. cosa ti dicevo su facebook? Devi solo aspettare

Un abbraccio a tutti!!!
MarmottaDorata95 ha scritto: Ciao ragazziii
sono contenta per tanti di voi.. secondo me arriva intorno ai 13500.. evviva
Ricordate (per le ragazze) che qui la marmotta ha una bella camera libera in un grande appartamento a Catanzaro centro.. dove già abitiamo io e un'altra ragazza, a pochissimi minuti di autobus dall'università e dalla piazza centrale.
Università e città adorabilila vita costa poco e si sta bene.
A parte ciò.. valyy ho notato il tuo miglioramento di posizione, meno male sono contenta (anche se.. preparati ad enormi disorganizzazioni e disagi se andrai a tor vergata.. comunque nonostante questo è una buona università.. se decidi di immatricolarti)..
Aurora92.. a proposito.. cosa ti dicevo su facebook? Devi solo aspettaremi raccomando eh..ci tengo ad un tuo ingresso a medicina!
Un abbraccio a tutti!!!
E tu come ti trovi?

Matte1993 ha scritto: Ciao Sgargetti e Careggi
ormai sono quasi a Genova, dall'ultimo prenotato (se non ho contato male) dovrei avere 20 persone davanti.
Dei 7 assegnati, sono sicuro che almeno 1 o 2 non sono interessati alla sede di genova.
Invece avrei bisogno del prospetto per capire quante possibilità ho effettivamente di entrare, anche confrontandomi con le situazioni di quelli che mi precedono
Ti ho preparato il tuo prospetto dettagliato per Genova.
www.dropbox.com/s/2seslf2aarqw4n2/9683%2...0%20%2022-1-2014.pdf
Come puoi vedere, davanti a te ci stanno 22 candidati.
Volutamnete in questi miei prospetti tralascio gli assegnati in quanto ormai si trovano fuori dal pentolone perchè non hanno più da attendere, o si immatricolano o automaticamente incrementeranno (per la gioia di chi nel pentolone ci sta ancora) le fila dei rinunciatari.
Quindi se sei certo che 1 o 2 non sono interessati, rimetteranno in gioco i loro posti e li valuteremo la prossima settimana.
Concentrati invece sugli attuali prenotati ed i 22 a seguire.
Tra i 13 prenotati ve ne sono 5 o 6 che stanno ancora aspettando ed hanno buone possibilità di avanzare in sedi a loro più congeniali.
Non trascurare comunque che tra i 22 altri prenotati e attesa ci sono 6 candidati che hanno Genova come prima preferenza (sono quelli che in corrispondenza della colonna denominata P_1 trovi con lo sfondo giallo.
Quindi sostanzialmente c'è una situazione di pareggio che porta a circa una dozzina i candidati virtuali davanti a te.
Alla prossima settimana