Consiglia questo sito su Facebook:

14° Scorrimento 22 Gennaio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #297858 da nemodico
Risposta da nemodico al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio
Careggi è possibile che al prossimo scorrimento sia dentro a med catanzaro?
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da nemodico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297859 da IntelV
Risposta da IntelV al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio
Speravo di risultare prenotato già da questo scorrimento e invece niente, Sgargetti e Careggi mi piacerebbe avere un vostro prospetto. 02MP33528

Secondo voi posso ancora sperare o mi butto definitivamente sul piano B/prossimo test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297861 da feffe
Risposta da feffe al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio
Scusate la mia ignoranza.. Ora che ho finito l'esame, capisco ancor meno Careggi, Sgargetti, cosa vogliono dire quel 2 e quel 3 che ho rispettivamente a odontoiatria Messina e Catanzaro? Sono i probabili candidati a quei posti davanti a me? Tolti anche i bonunisti?
Grazie ancora della pazienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297862 da MarmottaDorata95
Ciao ragazziii :D sono contenta per tanti di voi.. secondo me arriva intorno ai 13500.. evviva :D

Ricordate (per le ragazze) che qui la marmotta ha una bella camera libera in un grande appartamento a Catanzaro centro.. dove già abitiamo io e un'altra ragazza, a pochissimi minuti di autobus dall'università e dalla piazza centrale.
Università e città adorabili :) la vita costa poco e si sta bene.
A parte ciò.. valyy ho notato il tuo miglioramento di posizione, meno male sono contenta (anche se.. preparati ad enormi disorganizzazioni e disagi se andrai a tor vergata.. comunque nonostante questo è una buona università.. se decidi di immatricolarti)..
Aurora92.. a proposito.. cosa ti dicevo su facebook? Devi solo aspettare :D mi raccomando eh..ci tengo ad un tuo ingresso a medicina!
Un abbraccio a tutti!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : aurora92, valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297864 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio

MarmottaDorata95 ha scritto: Ciao ragazziii :D sono contenta per tanti di voi.. secondo me arriva intorno ai 13500.. evviva :D

Ricordate (per le ragazze) che qui la marmotta ha una bella camera libera in un grande appartamento a Catanzaro centro.. dove già abitiamo io e un'altra ragazza, a pochissimi minuti di autobus dall'università e dalla piazza centrale.
Università e città adorabili :) la vita costa poco e si sta bene.
A parte ciò.. valyy ho notato il tuo miglioramento di posizione, meno male sono contenta (anche se.. preparati ad enormi disorganizzazioni e disagi se andrai a tor vergata.. comunque nonostante questo è una buona università.. se decidi di immatricolarti)..
Aurora92.. a proposito.. cosa ti dicevo su facebook? Devi solo aspettare :D mi raccomando eh..ci tengo ad un tuo ingresso a medicina!
Un abbraccio a tutti!!!


E tu come ti trovi? :cheer: Comunque sono tanto tanto contenta, la disorganizzazione è ovunque, anche a S. Andrea non è che fossimo messi tanto meglio e a Latina lasciamo perdere, dio quanto sono contenta di aver saltato Latina xD comunque Marmotta io ancora un po' spero in PG, sto aspettando l'opinione di Careggi e Sgargetti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #297865 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 14° Scorrimento 22 Gennaio

Matte1993 ha scritto: Ciao Sgargetti e Careggi :) ormai sono quasi a Genova, dall'ultimo prenotato (se non ho contato male) dovrei avere 20 persone davanti.

Dei 7 assegnati, sono sicuro che almeno 1 o 2 non sono interessati alla sede di genova.

Invece avrei bisogno del prospetto per capire quante possibilità ho effettivamente di entrare, anche confrontandomi con le situazioni di quelli che mi precedono :)


Ti ho preparato il tuo prospetto dettagliato per Genova.
www.dropbox.com/s/2seslf2aarqw4n2/9683%2...0%20%2022-1-2014.pdf

Come puoi vedere, davanti a te ci stanno 22 candidati.
Volutamnete in questi miei prospetti tralascio gli assegnati in quanto ormai si trovano fuori dal pentolone perchè non hanno più da attendere, o si immatricolano o automaticamente incrementeranno (per la gioia di chi nel pentolone ci sta ancora) le fila dei rinunciatari.
Quindi se sei certo che 1 o 2 non sono interessati, rimetteranno in gioco i loro posti e li valuteremo la prossima settimana.

Concentrati invece sugli attuali prenotati ed i 22 a seguire.

Tra i 13 prenotati ve ne sono 5 o 6 che stanno ancora aspettando ed hanno buone possibilità di avanzare in sedi a loro più congeniali.
Non trascurare comunque che tra i 22 altri prenotati e attesa ci sono 6 candidati che hanno Genova come prima preferenza (sono quelli che in corrispondenza della colonna denominata P_1 trovi con lo sfondo giallo.

Quindi sostanzialmente c'è una situazione di pareggio che porta a circa una dozzina i candidati virtuali davanti a te.
Alla prossima settimana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy