- Ringraziamenti ricevuti 5
15° Scorrimento 29 Gennaio
Sempre 10MP32535
Grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Pensate che Careggi ci abbia abbandonato?
Nooooo, sono convintissimo che starà lavorando su qualche nuova diavoleria e presto si presenterà con delle nuove analisi.
Intanto un nuovo prospetto, oggi mi sono proprio fissato con i rinunciatari.
www.dropbox.com/s/x7ihct8481ulbd1/Riepilogo%20rinunce%202.pdf
Tra le ottanta e passa RINUNCE di oggi, 27 candidati (un terzo) erano titolari di bonus e di questi addirittura 4 si erano immatricolati in sovrannumero la scorsa settimana.
Sgargetti ha scritto: Pensavo anch'io la stessa cosa.
Pensate che Careggi ci abbia abbandonato?
Nooooo, sono convintissimo che starà lavorando su qualche nuova diavoleria e presto si presenterà con delle nuove analisi.
Intanto un nuovo prospetto, oggi mi sono proprio fissato con i rinunciatari.
www.dropbox.com/s/x7ihct8481ulbd1/Riepilogo%20rinunce%202.pdf
Tra le ottanta e passa RINUNCE di oggi, 27 candidati (un terzo) erano titolari di bonus e di questi addirittura 4 si erano immatricolati in sovrannumero la scorsa settimana.
Ecco, volevo proprio parlare di questo! Sarebbe possibile esaminare i dati per università/corso ed elaborare un grafico che mostra la tendenza dei candidati a rinunciare durante l'andamento della graduatoria? Probabilmente è molto complicato, però potrebbe essere interessante poter avere una "ratio" sulle rinunce...
Comunque interessante il fatto che ci siano ancora 4 rinunciatari dopo immatricolazione; quei posti saranno riallocati la prossima settimana, giusto?
ghoppa ha scritto: .........
Sarebbe possibile esaminare i dati per università/corso ed elaborare un grafico che mostra la tendenza dei candidati a rinunciare durante l'andamento della graduatoria? Probabilmente è molto complicato, però potrebbe essere interessante poter avere una "ratio" sulle rinunce...
Comunque interessante il fatto che ci siano ancora 4 rinunciatari dopo immatricolazione; quei posti saranno riallocati la prossima settimana, giusto?
Certo che si può fare e per la verità un qualcosa del genere l'avevo messo in cantiere per i prossimi giorni.
Sul fatto invece dei 4 rinunciatari, devo deluderti in quanto i posti in sovrannumero sono addizionali ai posti originariamente previsti e quindi le eventuali riununce andranno a beneficio dei bonusisti in coda.
Carletto11 ha scritto: ......
Gentilissimo, ora non mi resta che incrociare le dita e sperare nel meglio.
Ti chiedo solo un'ultima cosa che mi è proprio sfuggita, i valori numerici che mi hai assegnato nelle varie facoltà (rispettivamente 0,00 0,53 0,69) cosa significano?
Sono semplicemente dei numeri che misurano il tuo indice di difficoltà per una determinata preferenza:
i numeri più bassi e prossimi allo zero indicano facilità nel raggiungere la sede.
le altre sigle le trovi spiegate nell'intestazione del prospetto.
- MarmottaDorata95
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 28