Consiglia questo sito su Facebook:

15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298243 da feffe
Risposta da feffe al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Ma l'ottimo Careggi ci ha abbandonato? Proprio ora che volevo anche il suo illuminato parere sulla possibilità di arrivare nella mia nonché sua amata Firenze...
Sempre 10MP32535
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298245 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Pensavo anch'io la stessa cosa.
Pensate che Careggi ci abbia abbandonato?
Nooooo, sono convintissimo che starà lavorando su qualche nuova diavoleria e presto si presenterà con delle nuove analisi.

Intanto un nuovo prospetto, oggi mi sono proprio fissato con i rinunciatari.

www.dropbox.com/s/x7ihct8481ulbd1/Riepilogo%20rinunce%202.pdf

Tra le ottanta e passa RINUNCE di oggi, 27 candidati (un terzo) erano titolari di bonus e di questi addirittura 4 si erano immatricolati in sovrannumero la scorsa settimana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298247 da ghoppa
Risposta da ghoppa al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Sgargetti ha scritto: Pensavo anch'io la stessa cosa.
Pensate che Careggi ci abbia abbandonato?
Nooooo, sono convintissimo che starà lavorando su qualche nuova diavoleria e presto si presenterà con delle nuove analisi.

Intanto un nuovo prospetto, oggi mi sono proprio fissato con i rinunciatari.

www.dropbox.com/s/x7ihct8481ulbd1/Riepilogo%20rinunce%202.pdf

Tra le ottanta e passa RINUNCE di oggi, 27 candidati (un terzo) erano titolari di bonus e di questi addirittura 4 si erano immatricolati in sovrannumero la scorsa settimana.


Ecco, volevo proprio parlare di questo! Sarebbe possibile esaminare i dati per università/corso ed elaborare un grafico che mostra la tendenza dei candidati a rinunciare durante l'andamento della graduatoria? Probabilmente è molto complicato, però potrebbe essere interessante poter avere una "ratio" sulle rinunce...

Comunque interessante il fatto che ci siano ancora 4 rinunciatari dopo immatricolazione; quei posti saranno riallocati la prossima settimana, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298249 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

ghoppa ha scritto: .........
Sarebbe possibile esaminare i dati per università/corso ed elaborare un grafico che mostra la tendenza dei candidati a rinunciare durante l'andamento della graduatoria? Probabilmente è molto complicato, però potrebbe essere interessante poter avere una "ratio" sulle rinunce...

Comunque interessante il fatto che ci siano ancora 4 rinunciatari dopo immatricolazione; quei posti saranno riallocati la prossima settimana, giusto?


Certo che si può fare e per la verità un qualcosa del genere l'avevo messo in cantiere per i prossimi giorni.

Sul fatto invece dei 4 rinunciatari, devo deluderti in quanto i posti in sovrannumero sono addizionali ai posti originariamente previsti e quindi le eventuali riununce andranno a beneficio dei bonusisti in coda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298251 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Carletto11 ha scritto: ......
Gentilissimo, ora non mi resta che incrociare le dita e sperare nel meglio.
Ti chiedo solo un'ultima cosa che mi è proprio sfuggita, i valori numerici che mi hai assegnato nelle varie facoltà (rispettivamente 0,00 0,53 0,69) cosa significano?


Sono semplicemente dei numeri che misurano il tuo indice di difficoltà per una determinata preferenza:
i numeri più bassi e prossimi allo zero indicano facilità nel raggiungere la sede.
le altre sigle le trovi spiegate nell'intestazione del prospetto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Carletto11

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298252 da MarmottaDorata95
Se vi interessa io e aurora92 probabilmente diventeremo coinquiline.. le causalità della vita hahahaha :) serve anche per le nuove conoscenze questo forum.. un abbraccio grande a tutti :P passo sempre a salutarvi ogni tanto, mi siete stati così vicino in questi ultimi mesi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : aurora92, valyy93, Nin8la

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.901 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy