Consiglia questo sito su Facebook:

15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #298282 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

ghoppa ha scritto: ........
Ecco, volevo proprio parlare di questo! Sarebbe possibile esaminare i dati per università/corso ed elaborare un grafico che mostra la tendenza dei candidati a rinunciare durante l'andamento della graduatoria? Probabilmente è molto complicato, però potrebbe essere interessante poter avere una "ratio" sulle rinunce...

Comunque interessante il fatto che ci siano ancora 4 rinunciatari dopo immatricolazione; quei posti saranno riallocati la prossima settimana, giusto?


www.dropbox.com/s/jenangvzg7ajzx5/Statistica%20rinunce.pdf
RIEPILOGO DELLE RINUNCE, PER SINGOLO ATENEO E PER SINGOLO SCORRIMENTO

Caro Ghoppa,
come vedi dal prospetto, che ho realizzato anche su tuo input, cominciano ad emergere dati interessanti sulle rinunce.
Dopo l'assestamento iniziale si era giunti al 12/11/2013 con una situazione di 589 rinunce.
Da li in poi sostanzialmente per 7 scorrimenti la situazione ha registrato un modesto incremento delle rinunce passando dai 589 del 12 novembre ai 626 dell'8 Gennaio, con un incremento di 37 unità.
Dall'8 gennaio in poi il dato interessante che registra una impennata delle rinunce: 33 il 15 gennaio, 32 il 22 gennaio e 84 quest'ultima settimana.
Come ti dicevo sarà interessante vedere se questa tendenza verrà confermata anche questa settimana.
Il semestre ormai è andato, il nuovo test si avvicina ecc.......

PS. sui 4 misteri di Fatima purtroppo non sono in grado di darti spiegazioni :(
Tu ci riesci?
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nin8la

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #298285 da ghoppa
Risposta da ghoppa al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Sgargetti ha scritto: Dall'8 gennaio in poi il dato interessante che registra una impennata delle rinunce: 33 il 15 gennaio, 32 il 22 gennaio e 84 quest'ultima settimana.
Come ti dicevo sarà interessante vedere se questa tendenza verrà confermata anche questa settimana.
Il semestre ormai è andato, il nuovo test si avvicina ecc.......


Io incrocio le dita sperando che continui così, se non aumentare, appunti per i motivi che dici tu. Bisogna vedere però anche quanti ce ne sono che sono disposti a tutto...

Sgargetti ha scritto: PS. sui 4 misteri di Fatima purtroppo non sono in grado di darti spiegazioni :(
Tu ci riesci?


Vorrei non pensare male ma, dato come vanno solitamente le cose qui da noi, mi risulta molto difficile... Che siano stati errori di comunicazione delle università?.......... :dry: Oppure potrebbe esserci stato qualche errore nella raccolta dei tuoi dati, anche se la vedo dura! B)
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da ghoppa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298289 da valeriagioiosa
Evviva finalmente l'Aquila! ma la mia speranza è ancora Latina, Sgarghetti, Careggi... voi che ne pensate????? grazie mille grazie grazie grazie! 26MP33244
I seguenti utenti hanno detto grazie : ghoppa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa - 10 Anni 3 Mesi fa #298302 da Alexandra93
Salve Careggi e Sgargetti,
esco finalmente dal pentolone e mi trovo prenotata ad odontoiatria a l'Aquila :cheer: :cheer: . Vorrei cortesemente sapere il mio prospetto, se ho qualche speranza di trovarmi prenotata per medicina... Tor Vergata, Sapienza ma anche L'Aquila e Perugia.. e magari quale sarà la mia prossima tappa. Grazie in anticipo per l'aiuto!
27MP31373
Ultima Modifica 10 Anni 3 Mesi fa da Alexandra93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298306 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Alexandra93 ha scritto: Salve Careggi e Sgargetti,
esco finalmente dal pentolone e mi trovo prenotata ad odontoiatria a l'Aquila :cheer: :cheer: . Vorrei cortesemente sapere il mio prospetto, se ho qualche speranza di trovarmi prenotata per medicina... Tor Vergata, Sapienza ma anche L'Aquila e Perugia.. e magari quale sarà la mia prossima tappa. Grazie in anticipo per l'aiuto!
27MP31373


Qui trovi il tuo prospetto per la prima Medicina a te più vicina che, ovviamente, è Catanzaro.
Come puoi vedere per chi come te si trova oltre la posizione 13700 non è cosa facile in quanto Catanzaro sarà la sede che chiuderà per ultima e raccoglierà le richieste degli ultimissimi posti di medicina in Italia.
Purtroppo non ci sono neanche bonusisti che possono dare una mano (soltanto 2).

Poi ti ho preparato il prospetto di Odontoiatria Firenze/Siena che rappresenta la tua prossima tappa in odontoiatria a seguire potrebbero esserci le romane sempra per Odontoiatria.

www.dropbox.com/s/lloi7skrhpicuol/13735%...20%20%203-2-2014.pdf

www.dropbox.com/s/5pl7f2h391b0u3p/13735%...20%20%203-2-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298307 da Tosco93
Risposta da Tosco93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
scusate, forse non centra niente qui. :unsure: per caso qualcuno di voi sa dirmi come faccio a parlare con la dott.ssa Nappi al Ministero? al centralino dicono che devo parlare con lei ma dicono sempre che è impegnata... :angry: secondo voi si può andare al Ministero per parlarci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy