Consiglia questo sito su Facebook:

15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298112 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

feffe ha scritto: Finalmente prenotato odontoiatria Catanzaro!!!! Grazie Careggi, grazie Sgargetti di tutto Ho saltato Sassari, Messina, l'Aquila e Foggia Con calma, e' possibile un prospetto per le mie scelte migliori, in particolare per Firenze... Grazie 10MP32535


Qui trovi la tua prossima tappa
www.dropbox.com/s/q0ylx2uyr3qg0u3/13730%...0%20%2029-1-2014.pdf

e qui c'è la tua Firenze
www.dropbox.com/s/nn7mxesx0jcwzav/13730%...0%20%2029-1-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298113 da Nin8la
Risposta da Nin8la al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
carissimi oggi che tanto bene è il santo patrono della mia città ho ricevuto finalmente la mia agognata destinazione! evviva san costanzo :) :) :)
sgargetti se ti posso dare una mano dimmi come fare e lo faccio volentieri. tanto bene l'università è chiusa...quindi assoluta giornata di meditazione e relax!
vorrei cmq cercare di sostenere chi è in fondo alla graduatoria. conta sicuramente l'ordine delle vostre scelte, ma sono fermamente ottimista che ci sono posti melle medicine del sud che tarderanno a riempirsi così come le odontoiatrie (in questo caso si parla del centro italia e di facoltà ottime!) per cui non disperatevi. ormai il primo semestre è andato allu jentu (detta alla salentina!), ma non flagelliamoci. dobbiamo essere pronti a prendere lapalla al balzo. piano piano il cerchio si stringe e gli scorrimenti diverranno sempre più veloci. forza ragazzi
e un ringraziamento lo devo anche a aurora 92 che era in lista per la mia prima scelta....che bello quando ognuno ottiene ciò che vuole!!! :cheer:
I seguenti utenti hanno detto grazie : aurora92, ally_9460, valyy93, Sgargetti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298114 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Nin8la ha scritto: carissimi oggi che tanto bene è il santo patrono della mia città ho ricevuto finalmente la mia agognata destinazione! evviva san costanzo :) :) :)
sgargetti se ti posso dare una mano dimmi come fare e lo faccio volentieri. tanto bene l'università è chiusa...quindi assoluta giornata di meditazione e relax!
vorrei cmq cercare di sostenere chi è in fondo alla graduatoria. conta sicuramente l'ordine delle vostre scelte, ma sono fermamente ottimista che ci sono posti melle medicine del sud che tarderanno a riempirsi così come le odontoiatrie (in questo caso si parla del centro italia e di facoltà ottime!) per cui non disperatevi. ormai il primo semestre è andato allu jentu (detta alla salentina!), ma non flagelliamoci. dobbiamo essere pronti a prendere lapalla al balzo. piano piano il cerchio si stringe e gli scorrimenti diverranno sempre più veloci. forza ragazzi
e un ringraziamento lo devo anche a aurora 92 che era in lista per la mia prima scelta....che bello quando ognuno ottiene ciò che vuole!!! :cheer:


Ora devi festeggiare con il torcolo di san Costanzo e il vino! ;) spero di poterti incontrare in facoltà a breve! Comunque complimenti, adesso goditi un po' di pace! O meglio... bisogna studiare del brutto, ma oramai non ci fa paura più niente penso! :lol: :lol:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nin8la

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298115 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

venerdì_17 ha scritto: Ciao Sgarge, giorno.
Sono passata solo per farmi due risate :D
Careggi mi ha detto che non c'è più speranza, ma vedendo che nessuno vuole le odontoiatrie fa cmq strano..
Pensi che possa perdere tempo a confrontare i candidati per le varie sedi? Hai modo di farmi un prospettino?
Io sto già studiando per aprile, ma sapermi vicina aiuta..rinfranca lo spirito!
Grazie mille, a presto


Due settimane fà ti avevo preparato alcuni prospetti per Odontoiatria, appena ho tempo te ne preparo degli altri ma per il momento ti ho preparato quello dove sei più vicina.
www.dropbox.com/s/nyd43eavluf8qlh/14238%...0%20%2029-1-2014.pdf
I seguenti utenti hanno detto grazie : venerdì_17

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298116 da IntelV
Risposta da IntelV al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Anch'io speravo di risultare prenotato già da oggi e invece niente.
Ormai da medicina Catanzaro mi separano solo 12 candidati, secondo voi posso pensare di essere prenotato la settimana prossima? Vedendo la situazione mi sento abbastanza sicuro che sarà così, però allo stesso tempo non vorrei mi stia illudendo troppo, che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298117 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

taymaz ha scritto: Ciao sgargetti, posso avere un prospetto per Firenze?
C7MP30254
Ho notato che l'ultimo prenotato a Firenze ha totalizzato 42,20 punti (0,10 punti in più rispetto al mio punteggio), perciò la prossima settimana ho buone probabilità di passare a Firenze?


Sarei curioso di conoscere il significato del tuo nome;
non sarà mica MIRACOLO come quello di un'altra tua collega.

www.dropbox.com/s/q5a8nywndavhggx/9617%2...0%20%2029-1-2014.pdf

A Firenze avevi 15 prenotati e 28 virtuali prima di te e adesso hai
22 prenotati e 7 virtuali

COMPLIMENTI. ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : taymaz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.787 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy