Consiglia questo sito su Facebook:

15° Scorrimento 29 Gennaio

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298154 da Nin8la
Risposta da Nin8la al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
ciao sgargetti...ti chiedo un favore se puoi: i nomi delle persone che si sono immatricolate qst'anno ad odonto pg! lo so che è una cosa strana, ma vorrei sapere se fra qst c'è possibilità di un'iscrizione al secondo anno oppure no! nn orrei ricevere brutte sorprese! :angry: e poi ricercandoli su fb potrei avere qualche info in più sul semestre perso!thx
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298155 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

giorgioec ha scritto: Caro Sgargetti, alla luce del nuovo scorrimento, e siccome non perdo le speranze ;) se questa volta ti indico il codice corretto, mi faresti una nuova previsione? 17MP30431
GRAZIE :)


Caro Giorgio
è la prima volta che ti faccio un prospetto, la scorsa volta mi avevi dato un codice sbagliato e non avevo potuto accontentarti.
Ma anche questa volta, non ho proprio buone notizie per te.

Hai tre preferenze, la prima e laterza sono ormai andate, ti rimane solo Parma.

Qui trovi il prospetto:
www.dropbox.com/s/syjd5lyy8fssx4g/9287%2...0%20%2029-1-2014.pdf

E' un vero peccato che con un punteggio come il tuo le tue speranze siano ridotte al lumicino.
Ti serviva qualche altra preferenza, anche di qualche regione limitrofa, per poter stappare la bottiglia di champagne anzi, volendo rimanere più italiani, di un Franciacorta.
I seguenti utenti hanno detto grazie : giorgioec

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298156 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Angie1 ha scritto: Sgargetti, grazie per il prospetto fatto a Taymaz, visto che riguarda anche me!!! Sono ultra contenta! Solo 4 persone davanti a me è ben 7 bonusisti :sick: :silly: :silly: Aspetto una bella assegnazione a Firenze, magari la prossima settimana... Che ne pensi??? C'è qualcuno che ha bisogno di una stanza a Siena? :lol:


Che rabbia a vedere un prospetto come il tuo.
Complimenti.
La rabbia è data da quei 7 bonusisti che ti ritrovi tra i 22 prenotati e che avrebbero potuto darti l'ASSEGNAZIONE già da questa settimana. - COMPLIMENTI ANCORA.
www.dropbox.com/s/suzf3i3vk3si0n3/9576%2...0%20%2029-1-2014.pdf
I seguenti utenti hanno detto grazie : Angie1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298157 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio

Nin8la ha scritto: ciao sgargetti...ti chiedo un favore se puoi: i nomi delle persone che si sono immatricolate qst'anno ad odonto pg! lo so che è una cosa strana, ma vorrei sapere se fra qst c'è possibilità di un'iscrizione al secondo anno oppure no! nn orrei ricevere brutte sorprese! :angry: e poi ricercandoli su fb potrei avere qualche info in più sul semestre perso!thx


Guarda tra gli immatricolati ci sta sicuro Benedetta Marino, è una mia amica e ha fb :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nin8la

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298159 da beno94
Risposta da beno94 al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Ciao Sgargetti, cortesemente potresti indicarmi se ho la possibilità di finire a Siena o Perugia?

Codice prova: 10MP32959

Ti ringrazio per ciò che fai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #298160 da f.polo
Risposta da f.polo al topic 15° Scorrimento 29 Gennaio
Ciao:) il mio codice è 04MP31224 . Sono prenotata a Sassari da Novembre, per come sono andati avanti gli scorrimenti in questo periodo, pensi che ci sia qualche speranza per Cagliari? Ti ringrazio in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy