Consiglia questo sito su Facebook:

16° Scorrimento 5 Febbraio

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #298670 da wawa21394
Risposta da wawa21394 al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
il punto 13 e 14 è uguale allo scorso anno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #298671 da wawa21394
Risposta da wawa21394 al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
non dice da nessuna parte che un candidato iscritto a medicina non possa sostenere il test previa rinuncia agli studi...correggimi se sbaglio ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #298672 da MarmottaDorata95

feffe ha scritto: Leggete l'Allegato 2, dove c'è scritto Errata Corrige, verso la fine E' chiarissimo, purtroppo!!!


Io sinceramente non lo leggo.. C'è scritto che non è obbligatorio per chi vuole effettuare trasferimento in quanto si può fare domanda.. Ma non è assolutamente vietato provare il test X chi già è in corso di medicina e odontoiatria.
I seguenti utenti hanno detto grazie : wawa21394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #298673 da feffe
Risposta da feffe al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Wawa, praticamente non potremo usufruire, rifacendo il test per migliorare la sede o per passare da medicina ad odontoiatria e viceversa, di quanto fatto l'anno prima a seguito di ammissione al test 2013 Sempre peggio e immagino i poverini che si sono iscritti giocoforza a una scelta diversa, tipo odonto per medicina, che, rifacendo il test non potranno vedere gli esami convalidati Meglio allora aver seguito il piano B, per il quale non ci sono preclusioni di sorta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #298674 da feffe
Risposta da feffe al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
Siccome era un testo sibillino, ho chiamato la d.ssa Nappi del MIUR che mi ha confermato proprio stamani quanto ti ho appena detto I miglioramenti possono avvenire solamente a seguito di trasferimento in presenza di capienza Altrimenti, si concorre per un nuovo test e si incomincia daccapo, senza convalida Non ho dietro il numero della Nappi, lo puoi recuperare facilmente chiamando il 06 97727678, che è' della d.ssa Marsiglia, oggi in visita a Bologna al CINECA(!!!!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #298675 da feffe
Risposta da feffe al topic 16° Scorrimento 5 Febbraio
......"Non sono ricomprese in questa fattispecie le iscrizioni in sovrannumero previste dal Decreto Ministeriale 29 novembre 2013 n. 986. Ai fini di cui ai punti 13 e 14 non è richiesto il superamento del test esclusivamente a coloro che sono già iscritti ai medesimi corsi di laurea magistrale a ciclo unico in altra sede universitaria italiana."
Chiamate anche voi, e ditemi che la Nappi si è sbagliata!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy