Consiglia questo sito su Facebook:

18° "micro" Scorrimento 19 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299147 da Careggi
Questo è un decreto DISASTRO!!!! :pinch:

La Zia Carrozza ha trovato la soluzione nel suo cospicuo bagaglio di "incompetenza"

Anche se un decreto che veloccizzasse l'assegnazione dei posti era DOVUTO, questo non è che un altro decreto che farà la fortuna degli avvocati che seguono i ricorsi! :pinch:


Il problema è che ci saranno posti "persi" Ma dovete sapere che questo è lo stesso sistema che la Carrozza ha riservato a quelli del 2015 :(
Non saranno 600 perchè ci sarà un ultimo scorrimento, però stimo che saranno 300- 500....TROPPI!!!!



Adesso che la Carrozza ha fatto il suo "canto del cigno" toccherà alla Giannini rimediare.... ma ho dei dubbi :( la sua provenienza dalle quinte di "Profumo" sono "inquietanti":unsure:


ERA SEMPLICE CONCLUDERE LA GRADUATORIA con un decreto:
1)annunciare la terminazione della PRESENTE graduatoria a una certa data esempio 26 Febbraio
2) Annullare tutte le scelte precedenti di tutti i NON immatricolati
3)Chiedere a tutti gli aventi diritto NON immatricolati di nominare le loro preferenze aggiornate.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299148 da wawa21394
qua stiamo rasentando la follia..a chi mancano una decina di posti per la sua sede, magari normalmente raggiungibile, ora che fa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299150 da elisewin93
Bene, quindi addio sun! Devo fare le valigie per Catanzaro. .. e ho buttato 1 mese e mezzo di corsi inutilmente ....
Ma perché devono fare sempre esattamente quello che temo facciano ancor prima di sapere se si stanno muovendo?! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299151 da wawa21394
se ci sarà lo scorrimento finale con tutti i rinunciatari, ce la farai per la sun credo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299152 da elisewin93
Che cosa assurda.... io veramente non capisco come sia possibile! Ma perché non capiscono che hanno a che fare con le vite di persone e non con dei "posti" ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299153 da Matte1993
Ragazzi, io vi dico solo una cosa. Non spargiamo la notizia a macchia d'olio.

Lo sforzo è solo quello di premere un bottone, secondo voi molta gente, anche magari qualche bonunista non usufruente, non gli viene da premerlo, giusto per dare un po' fastidio?

Quindi ciò che vi consiglio è: parlatene quanto volete su questo forum, ma non scrivete stati su Facebook, post su Twitter, soprattutto NON SCRIVETE IN POSTA A QUELLI CHE VI PRECEDONO CHIEDENDO "CONFERMI O NO?", sarebbe l'errore più grande della vostra vita.


Detto questo, auguro un sincero in bocca al lupo a tutti, in particolare a chi, come me, ha 2 persone davanti e se dovesse aver la sfiga di non entrare nella sua prima scelta dovrebbe andare in una città lontanissima dalla sua.
I seguenti utenti hanno detto grazie : wawa21394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.590 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy