Consiglia questo sito su Facebook:

18° "micro" Scorrimento 19 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299154 da feffe
Risposta da feffe al topic 18° "micro" Scorrimento 19 Feb
Buongiorno.. Sempre peggio! Non ho capito una cosa: a seguito dell'" interesse" da esprimere entro il 3 marzo, verrà fatto un altro scorrimento per il 5 marzo, comprensivo soltanto di coloro che tale interesse hanno manifestato oppure il 5 ci troviamo assegnati direttamente nella nostra scelta che era già quella del 26?? Ho parlato con la Marsiglia ma, avendo perso tempo ad infamare lei e i suoi alleati, mi sono persa e non glielo ho chiesto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299155 da stefykia
Buongiorno questo decreto mi ha lasciata senza parole , un pessimo risveglio direi. Nel mio caso ho solo 2 persone davanti per entrare finalmente e la " zia" come ultimo atto prima di levare le tende chiude la graduatoria???? E' assurdo rimanere fuori per due posti!!! Sarebbe stato meglio fare un punteggio talmente pessimo da non lasciarmi speranze a settembre , invece di continuare a sperare per ottenere un benedetto posto. In bocca al lupo per chi come me è a un passo dalla meta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299156 da elisewin93
Mi sa che hai letto bene.. i prenotati passeranno ad assegnati proprio il 5, con conseguente perdita di centinaia e centinaia di posti utili. Hai tempo 5 miseri giorni per fare la valigie e partire,entro il 10 devi immatricolarti. Spero tu abbia conservato qualche preziosa infamia anche per la Carrozza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299157 da Matte1993
Ragazzi ma mi pare che molti di voi non hanno capito il decreto, si lamentano di essere a poche persone dall'arrivo e di non entrare.

Io l'ho capito così e credo che sia la versione giusta, poi ditemi voi dove sbaglio:

Esempio

Posizione 10'000: Candidato A: prenotato a Medicina milano

Posizione 10'001: Candidato B: in attesa, prima scelta Medicina Milano.

26 febbraio:
Candidato A: non conferma volontà all'immatricolazione

Candidato B: conferma volontà all'immatricolazione


5 marzo:
Candidato A risulta come "rinunciatario".

Candidato B risulta come "Assegnato".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299158 da feffe
Risposta da feffe al topic 18° "micro" Scorrimento 19 Feb
Matte93, se le cose fossero logiche e se il MIUR non fosse costituito da un'armata Brancaleone, di gente che realmente non capisce nulla, potrei convenire con te circa l'interpretazione data Ma se ci impiegano una settimana, loro con il prezioso danno di quel nullafacente del Cineca, per far scorrere quattro gatti, come pretendi che possano in due giorni ( dal 3 al 5 marzo) aggiornare una graduatoria, in considerazione degli esclusi, e quindi prevedere gli assegnati??? Gli ci vorrebbe minimo minimo un mese, dati i tempi cui ci hanno abituati... E' questo che temo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299160 da Matte1993
Hai ragione, ma loro in 2 giorni non fanno nulla di diverso rispetto a quello che hanno fatto finora, cioè aggiornano la graduatoria.

Anzi, questa volta è ancora più facile, visto che i dati sono direttamente loro e non devono chiedere nulla agli atenei (se non per i normali immatricolati della settimana).

Sennò, nell'interpretazione che avete dato voi, che senso avrebbe confermare l'immatricolazione e la volontà ad immatricolarsi? Basterebbe dire "mercoledì è l'ultimo scorrimento, chi c'è c'è."

So che il pessimismo ormai va di moda e vi capisco, però non facciamo terrorismo mentale dove non c'è ne bisogno, è tutto scritto nero su bianco, se avete dubbi chiamate il CINECA, io non lo chiamo perché sono sicuro della mia interpretazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.767 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy