Consiglia questo sito su Facebook:

18° "micro" Scorrimento 19 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299052 da LydiaRaineri



Al Pontino rispetto agli ultimi prospetti che ti ho preparato, hai 50 virtuali, 14 in meno;
Più consistente è stato il miglioramento a L’Aquila essendo passata da 28 a 13 virtuali che ti precedono a fronte di 13 posti ancora disponibili.
Sei in una situazione invidiabile, una laurea già l’hai presa una prossima chiamata a breve (non la prossima settimana) dovrebbe arrivarti, che dire Complimenti ed Auguri per la laurea conseguita (per il momento). ;)

Polo Pontino
www.dropbox.com/s/jr6zzg6lxak1a01/12110%...0%20%2020-2-2014.pdf

L'aqiula
www.dropbox.com/s/h0aorlwcv6h4soi/12110%...0%20%2020-2-2014.pdf





Graziee!!Sono davvero felice per la laurea conseguita, ora aspetto con pazienza per l'Aquila sperando che le cosa si inizino a smuovere con le chiusure degli atenei del nord!!^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299053 da Sgargetti

fabyb ha scritto: finalmente prenotata a medicina! per la questione salerno, mi sono recata personalmente in segreteria dove mi hanno confermato gli immatricolati e mi hanno rassicurata sul fatto che avrebbero comunicato i nomi immediatamente al miur. tuttavia con questo scorrimento non appaiono immatricolati! :angry: ci stanno prendendo in giro!!!
una domanda: chi non ha intenzione di immatricolarsi nella sede in cui è prenotato può inviare comunicazione di rinuncia alla segreteria di competenza, pur rimanendo in lista per le altre sedi?


Chi è PRENOTATO deve solo aspettare di passare prenotato in altra migliore scelta oppure passerà ASSEGNATO ed in tal caso non potrà più rifiutare nel qual caso decadrà dalla graduatoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299054 da Alessietta

Sgargetti ha scritto:

Alessietta ha scritto: Cari :) sgargetti e carreggi, mi fareste un vostro prospettino con i vostri commenti/ consigli ?

COme sempre grazie.

15 MP 32679


Cara Alessia, per stesso identico percorso di Miky1993.

Diciamo che per te le prime 26 preferenze che hai espresso non ti danno alcuna possibilità.

Sarai un po lontano da casa e ti giochi tutto, oltre che a Messina do sei prenotata,



Una cosa è certa, sempre meglio che rifare il prossimo test. :P



Sarò folle, ma nell attesa é proprio quello che sto facendo, visti i tempi di attesa!
Le mie belle 8 ore di studio al giorno non me le toglie nessuno.
Certo non appena risulterò assegnata mi immatricolerò lo stesso, con la speranza che la certezza di essere già dentro mi faccia rimanere tranquilla durante lo svolgimento del test!
Fare il medico é una cosa a cui tengo talmente tanto che quando sono lì seduta l' ansia prende il sopravvento,
Spero ad aprile vada meglio, in fondo parto da un 39.......grazie come sempre!


Carreggi, invece tu cosa mi dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299062 da elisewin93
Buonasera. . Mentre guardo il festival mi sorge un dubbio per niente inerente al programma. Questa situazione è un chiodo fisso ahah.. qualcuno può dirmi se un prenotato/iscritto a medicina può rifare il test ugualmente per medicina per un'altro ateneo? Se puta caso restassi a Catanzaro e mi immatricolassi lì (o se vi rimanessi prenotata), ad aprile potrei partecipare lo stesso al test per l'ammissione nonostante sia stata già ammessa? :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299064 da feffe
Risposta da feffe al topic 18° "micro" Scorrimento 19 Feb
Sul bando non c'è scritto nulla, viene chiesto il diploma, anche se quelle capre del MIUR alle quali la settimana scorsa avevo rivolto la stessa domanda, mi hanno detto che l'articolo 5 dell'allegato 2 del bando lo escluderebbe Io, sinceramente, non riesco a leggerlo ed intenderlo così Infatti, lo avevo a scritto la scorsa settimana su questo sito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299065 da feffe
Risposta da feffe al topic 18° "micro" Scorrimento 19 Feb
Sempre quelle capre del MIUR non si rendono nemmeno conto del fatto che ad aprile ( speriamo, perché con loro nulla e' certo) il test lo rifarà la metà di quelli di quest'anno, soprattutto in considerazione del fatto che, se non si danno una mossa, ad aprile la maggior parte di noi giacerà ancora in graduatoria, più tutti quelli che vogliono migliorare la propria posizione o quelli che hanno accettato odontoiatria, volendo medicina e viceversa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.833 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy