Consiglia questo sito su Facebook:

BYE BYE Zia Carrozza

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299093 da Careggi
BYE BYE Zia Carrozza è stato creato da Careggi
Il nuovo governo ha sostituito La Signora Carrozza.

A questo punto, è probabile che la politica della Carrozza non abbia continuità.... Ovviamente essendo stata una rappresentante del partito di maggioranza, il suo operato è stato "BOCCIATO" :pinch:

Aspettatevi cambiamenti! :unsure:


Da oggi sentirete parlare di Stefania Giannini..... speriamo che sia dotata di buon senso e di abilità getionale......."time will tell" :cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299098 da venerdì_17
Risposta da venerdì_17 al topic BYE BYE Zia Carrozza
Careggi no, non buttarmi nella depressione...... Il test deve essere l'8 aprile.

Adesso ho paura..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299099 da GuidoPA
Risposta da GuidoPA al topic BYE BYE Zia Carrozza
e speriamo che non aggiunga lo stramaledettissimo bonus... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299101 da venerdì_17
Risposta da venerdì_17 al topic BYE BYE Zia Carrozza
Mi impongo di non pensarci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299102 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic BYE BYE Zia Carrozza
Sono possibili cambiamenti anche nella struttura del test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299104 da PeppeDreamer93
Risposta da PeppeDreamer93 al topic BYE BYE Zia Carrozza
no no no e assolutamente NO!!!
Il test deve rimanere l'8 aprile!!!!
sinceramente a me piaceva come stava andando la situazione: anche se piccolo, si stava iniziando a dare un peso maggiore alle materie scientifiche, la graduatoria nazionale non è un'idea del tutto sbagliata, cosi come secondo me è giusto anticipare i test.
a mio avviso credo che tutte le polemiche dei maturandi siano alquanto inutili, dato che si sapeva da FEBBRAIO 2013 che c'era una probabilità molto alta di svolgere il test ad aprile 2014, quindi avevano tutta l'estate tra il 4° e il 5° anno per iniziarsi a preparare e poi ultimare con le nozioni dell'ultimo anno. chi ci tiene veramente ad entrare lo avrà fatto sicuramente.
inoltre il test anticipato verrà incontro a tutti coloro che entreranno con gli scorrimenti, evitando cosi la faticaccia di recuperare da soli le lezioni perse.
è stata fatta tanta polemica lo scorso anno per la pessima organizzazione, quindi ora che vogliamo fare?! vogliamo ritrovarci nella stessa situazione?! io sinceramente no.
nella maggior parte dei paesi europei il test si fa durante il corso dell'ultimo anno delle scuole superiori o a settembre dell'anno precedente a quello di immatricolazione. in Italia invece si sa fare solo polemica.

io mi sto dedicando anima e corpo per passare questi maledetti test, è il mio 3° tentativo, e non voglio assolutamente che un ministro appena nominato sconvolga nuovamente la situazione cambiando le regole durante il gioco, e mandando in confusione e allo sbando noi poveri ragazzi.

scusate lo sfogo, ma mi sento davvero frustrato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy