Consiglia questo sito su Facebook:

19° e PENULTIMO "MICRO" scorrimento 26 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299524 da Careggi
Si "Bagigini", siamo prossimi alla fine di questo capitolo :oops:

Ormai il CINECA ha tutti i dati di quelli che hanno confermato il loro interesse. Dopodomani mattina avremo l'ultimo scorrimento.
Si, ci saranno molti che non hanno confermato il loro interesse, però penso che la stragrande maggioranza sarà in quella che chiamo "no man's land", cioè i fine posti più distali, e quindi non vi daranno alcun beneficio.:pinch:

Una piccola fetta di rinunicatari sarà composta da coloro che hanno perso le loro credenziali e che non sono riusciti ad entrare sul sito.

E' difficile non affezzionarsi a tutti quanti ci hanno accompagnato lungo questo percorso composto da 21 scorrimenti in più di 5 mesi :oops:

Se entrate ricordate che è solo l'inizio di un lunghissimo percorso con alti e bassi che neanche potete immaginarvi.
Se non entrate, non arrendetevi e continuate con il vostro piano B. Forse gli americani hanno fatto bene a non permettere l'iscrizione a medicina dopo la maturità, ma solo dopo il completamento di una prima laurea. Avreste una preparazione migliore di tutte le materie base.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299535 da Sgargetti
Per certi aspetti, mi ritrovo nell’affermazione di Venerdi_17 nel notare la tristezza di questi ultimi interventi, ma del resto, siamo ormai ai titoli di coda e i saluti sono d’obbligo, come anche un sentito in bocca al lupo per tutti quanti voi sia per domani che, nella peggiore delle ipotesi, per la prossima prova di aprile.
Purtroppo chi aveva da capire qualcosa in questi 21 scorrimenti, non l’ha capita ed ha riproposto un decreto che consentirà il ripetersi dello stesso meccanismo anche per il prossimo test. :pinch:
Voi tutti avete invece sperimentato quanto strategico possa essere il momento della compilazione della domanda in merito al numero e all’ordine delle proprie preferenze da inserire. ;)
Ciao a tutti. :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299579 da blueblue
Careggi, Sgargetti aiuto! XD il cineca ha eliminato la graduatoria dalla pagina di accesso programmatto, e sarebbe servita ai fini del ricorso! potreste caricarmi tutta l'ultima graduatoria fino all'ultimo candidato prima dei fine posti e magari anche un pochino oltre? Grazie ci salvereste!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299586 da wawa21394
Careggi, Sgargetti, non ho parole per quanto accaduto...sono entrato a Medicina Foggia! Essendo leccese, sono molto soddisfatto. non immaginate i pianti.
grazie soprattutto a voi per avermi dato speranze dopo speranze. non vi dimenticherò mai. Vi devo tanto.
Un abbraccio immenso :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299591 da fabriapoli
NON CI CREDO...ASSEGNATO A CAGLIARI...
E ADESSO?...UN ABBRACCIO A TUTTI


modifica:

Ola CAREGGI, SGARGETTI...Sono contento che CAREGGI sia stato un po' più pessimista e SGARGETTI più ottimista...in media stat virtus...su richiamo scritto del buon (per davvero buon) CAREGGI, condivido una bottiglia di champagne per tutti...

Ammissione a Medicina, un altro figlio in arrivo, che posso volere di più?!?

Io ci provo lo stesso, domani, se non dovessi farcela, potrò dire di averci provato...MAI ARRENDERSI PRIMA!!!

In bocca al lupo a tutti e buona vita!!!
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da fabriapoli.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299592 da G_racale
no vabbè ragazzi.. odono bologna è il massimoooooo :)))))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy