- Ringraziamenti ricevuti 0
19° e PENULTIMO "MICRO" scorrimento 26 Feb
02MP30885
Grazie di tutto.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- MarmottaDorata95
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 28

Qualcuno è a conoscenza di qualche ricorso collettivo a proposito di questa chiusura?

- MarmottaDorata95
- Giovane Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 28
feffe ha scritto: Wawa, io mi immatricolo in quella schifezza che mi daranno il 5 marzo, poi controllo se nella mia Firenze sono rimasti posti e faccio ricorso per una sfilza di motivi, tra cui disparità di trattamento, violazione di legge, contraddittorietà, insomma tutti i possibili motivi di illegittimità sono presenti nel decreto del 21 febbraio
Prima di tutto, se la consideri una schifezza riterrei più logico che tu lasciassi il posto a qualcuno che pagherebbe per stare al posto tuo. Seconda cosa, non parlate senza sapere, ormai studio medicina all'Università di Catanzaro da più di un mese e ti assicuro che viene incontro a questa terribile situazione più di quanto si possa pensare, probabilmente ci concederanno delle sessioni straordinarie ad APRILE e MAGGIO, cosa che in altre università gli studenti si possono sognare. Senza contare che la struttura è modernissima, le aule sono grandi ed è tutto collegato bene. Fatti il culo e riprova ad entrare nella tua amata città se ti fa così schifo andare in un altro posto che NEANCHE CONOSCI e che quindi non puoi giudicare, fai anche un buon gesto nel lasciare un posto.