Consiglia questo sito su Facebook:

19° e PENULTIMO "MICRO" scorrimento 26 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299297 da MMarty
Quando volete potreste darmi una proiezione?

02MP30885

Grazie di tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299299 da MarmottaDorata95
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da MarmottaDorata95.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299301 da matteo444
E così con l'ultimo scorrimento potrò dire "by by casa" :blink: ahaha
Qualcuno è a conoscenza di qualche ricorso collettivo a proposito di questa chiusura? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299302 da MarmottaDorata95

feffe ha scritto: Wawa, io mi immatricolo in quella schifezza che mi daranno il 5 marzo, poi controllo se nella mia Firenze sono rimasti posti e faccio ricorso per una sfilza di motivi, tra cui disparità di trattamento, violazione di legge, contraddittorietà, insomma tutti i possibili motivi di illegittimità sono presenti nel decreto del 21 febbraio


Prima di tutto, se la consideri una schifezza riterrei più logico che tu lasciassi il posto a qualcuno che pagherebbe per stare al posto tuo. Seconda cosa, non parlate senza sapere, ormai studio medicina all'Università di Catanzaro da più di un mese e ti assicuro che viene incontro a questa terribile situazione più di quanto si possa pensare, probabilmente ci concederanno delle sessioni straordinarie ad APRILE e MAGGIO, cosa che in altre università gli studenti si possono sognare. Senza contare che la struttura è modernissima, le aule sono grandi ed è tutto collegato bene. Fatti il culo e riprova ad entrare nella tua amata città se ti fa così schifo andare in un altro posto che NEANCHE CONOSCI e che quindi non puoi giudicare, fai anche un buon gesto nel lasciare un posto. ;) Scusate per il commento fuori luogo ma il mio migliore amico è fuori graduatoria in maniera del tutto IMMERITATA e quando leggo queste cose mi sale il veleno perchè c'è gente che andrebbe anche in Mozambico pur di superare il test. Pace e amore e buona fortuna a tutti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : wawa21394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299303 da wawa21394
matteo, ma tu per cosa vorresti fare ricorso? ti immatricolerai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299304 da feffe
Marmottina, mi dispiace di essere stato frainteso.. Il termine " schifezza", decisamente brutto da usare, non era assolutamente riferito alla facoltà di odontoiatria di Catanzaro, ne' alla città... Ma alla situazione... Alla pietà della gestione di un ministero incompetente, fatto di gente inutile, insensibile e soprattutto incapace di pensare, prevedere ed agire Sono convinto che a Catanzaro ( mio padre e' peraltro calabrese) avrò molte più possibilità di recupero e facilitazioni, essendo sulla carta 15 ad odontoiatria Anzi, teniamoci in contatto, sarai un mio punto di riferimento Se arrivo, te lo faccio sapere Scusami ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.104 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy