Consiglia questo sito su Facebook:

19° e PENULTIMO "MICRO" scorrimento 26 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299305 da matteo444
Mi immatricolerò dove verrò assegnato, però un ricorsino a causa di questa "chiusura" della graduatoria secondo me ci starebbe tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299306 da feffe
Ragazzi, secondo me il presupposto unico ed indispensabile per poter fare ricorso e vincerlo e' che nelle nostre prime o migliori scelte rispetto a quella nella quale siamo stati obbligati ad immatricolarci, siamo avanzati posti! Chi è interessato, continui, per cortesia, anche dopo l'eventuale immatricolazione a tenersi in contatto con questo forum per concertare un ricorso, affidandolo ad un unico avvocato Più siamo, meglio e'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299307 da elisewin93
Marmotta sono una ragazza di Napoli prenotata a medicina a Catanzaro e mi immatricoleró di sicuro... le tue parole mi rassicurano molto.. potresti darmi qualche informazione in più su Catanzaro e l'università ? Sono un po' spaventata all'idea di partire per una meta del tutto sconosciuta e i commenti su internet a riguardo non mi aiutano. .. :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299313 da stefykia
careggi e sgarghetti in vista del 5 marzo che possibilità concrete ho???? grazie mille per tutto il vostro aiuto in questi mesi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299315 da blueblue
Siccome il decreto è già uscito, io direi che potremmo cominciare già da ora ad organizzarci per un ricorso collettivo! Sappiamo già che centinaia e centinaia di posti rimarranno sciaguratamente vuoti, mentre nelle telefonate e nelle mail fatte al ministero nei mesi scorsi ci ripetevano in continuazione che tutti i posti sarebbero stati assegnati come previsto dalla legge! E poi se ne escono cosí??? Non dobbiamo permettere loro di farci questo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299316 da wawa21394
Se vi interessa già lunedì ho contattato un avvocato (de angelis) che si è preso cura di un ricorso per chi aveva i bonus e comunque non rientrava per via degli scorrimenti(vincendolo con oltre i 500 partecipanti).
mi ha dato la sua disponibilità e mi ha confermato il fatto che la via del ricorso sia perseguibile. l'unico problema è rintracciare il numero esatto di non immatricolati in ogni sede entro il 10 marzo, perchè credo che questo dato non sia pubblico.
rimaniamo nel bene o nel male in contatto
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da wawa21394.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy