Consiglia questo sito su Facebook:

19° e PENULTIMO "MICRO" scorrimento 26 Feb

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299335 da Bipol
Si va sempre peggio...Senza parole.
Vi faccio il mio in bocca al lupo e spero che, almeno voi, abbiate modo di entrare.
Se posso...che punteggio avete fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299336 da feffe
Noi affezionati di questo forum da un po', siamo tutti dentro, purtroppo non riusciremo per l'incapacità del MIUR a raggiungere sedi migliori che, alla fine, rimarranno orfane
Penso che da quando hanno introdotto il numero chiuso, un anno peggiore di questo non c'è mai stato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299337 da blueblue
wawa21394 io ci sto! Se hai novità facci sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299338 da LydiaRaineri
E comunque ho giusto la vaga sensazione che il decreto odierno sia stato fatto al fine di lasciare senza immatricolazione quanta più gente "prenotata/attesa" possibile al fine di fare ripetere a queste persone il test e ricevere, quindi, da ognuna di essa almeno 60 eurini. So' proprio str***!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299339 da LydiaRaineri
E comunque ho giusto la vaga sensazione che il decreto odierno sia stato fatto al fine di lasciare senza immatricolazione quanta più gente "prenotata/attesa" possibile al fine di fare ripetere a queste persone il test e ricevere, quindi, da ognuna di essa almeno 60 eurini. So' proprio str***!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299341 da elisewin93
Lydia la tua sensazione è una solida realtà! Io ne sono convinta. Comunque ci sono anche io per il maxi ricorso! Ma come mai qualcuno dice a con Bonetti no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy