Consiglia questo sito su Facebook:

11 marzo Scadenza MODIFICA vostre scelte 2014

Di più
10 Anni 1 Mese fa #299665 da Nightmare

ReBoot ha scritto: Vediamo se ho capito bene
Milano Statale 12.4*296 (postoìi provvisori 2014)= 3670

quindi in teoria per entrare in statale si dovrebbe arrivare antro i primi 3670? :unsure:



Grazie mille Careggi per i tuoi dati sempre utili :) vorrei però chiederti una cosa, ripesco i dati che ha usato ReBoot :)


il dato "12,4" è dato dalla posizione dell'ultimo ammesso con i posti a disposizione di quel determinato ateneo (Milano in questo caso) del 2013. L'ultimo ammesso è stato immatricolato in sovranummero (circa il 20% in più, ovvero quelli tolti a tutte le università del 2014). Per cui non dovrebbe essere più di tanto attendibile come calcolo o sbaglio? Bisogna calcolare un 40% in meno... 120% immatricolati (2013) rispetto agli 80% (2014)

Forse sto facendo un po' di confusione :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #299667 da ilabi92
No no devi aiutarmi a mettere le scelte in ordine , considera che per me non conta dove andare tra queste ma le chance che avrei, sei la mia guida spirituale :cheer: :silly: e tenteró anche l'IMAT a Roma , grazie grazie grazie !

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da ilabi92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #299668 da Careggi

ReBoot ha scritto:

Careggi ha scritto: BravissimA REBOOT!!!


B)



Oh cappero!!! sbagliando una singola letterà ti ho fatto crescera una cresta e i bargigli..:oops: Questo è il grande vantaggio della lingua inglese..... usi sempre "you". Non importa se sei donna, uomo, ricco , povero, altolocato, o memro del proletariato... usi sempre you :) Se invece è un Re o Regina è meglio usare "Your Highness" per non trovarti decapitato/a :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #299669 da ilabi92
Mi spieghi quale dovrebbe essere l'ordine delle preferenze perché non siano inefficaci ?

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #299670 da Careggi

Nightmare ha scritto: il dato "12,4" è dato dalla posizione dell'ultimo ammesso con i posti a disposizione di quel determinato ateneo (Milano in questo caso) del 2013. L'ultimo ammesso è stato immatricolato in sovranummero (circa il 20% in più, ovvero quelli tolti a tutte le università del 2014). Per cui non dovrebbe essere più di tanto attendibile come calcolo o sbaglio? Bisogna calcolare un 40% in meno... 120% immatricolati (2013) rispetto agli 80% (2014)

Forse sto facendo un po' di confusione :unsure:


Ci sono più valori del numero dei posti :unsure: In questo caso servono i posti 2013 normali senza soprannumero. :dry:
Se guardi a fondo tabella il totale dei posti è 10588, che sono i posti offerti dal MIUR da Novembre scorso.
L'80% è stato calcolato sul valore dei posti al 30 Settembre, ..mi sembra 10302, ma devi controllare sul post che ho scritto qualche settimana fa. La differenza tra questi 2 valori sono gli extra communitari che non si sono immatricolati.

Quindi i valori usati nella tabella sono corretti. L'unico aggiornamento che deve essere fatto è nella colonna 3. Con il 5 Marzo l'ultima posizione è cambiata. Devo ancora elaborare questo aggiornamento :)


PS Nelle mie 2 tabelle NON ho considerato i bonusisti :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #299671 da Careggi

Ilabi92 ha scritto: No no devi aiutarmi a mettere le scelte in ordine , considera che per me non conta dove andare tra queste ma le chance che avrei, sei la mia guida spirituale :cheer: :silly: e tenteró anche l'IMAT a Roma , grazie grazie grazie !



Stamperò una tabella più aggiornata quando elaboro il 5 marzo, comunque, se vuoi l'ordine "statistico/matematico, è quello nell'ultima colonna :cheer: Però siccome hai Perugia come prima scelta, è logico che anche se usi questo ordine, le scelte per atenei più popolari Perugia, risulteranno sempre inefficaci. :pinch:
Appena elaboro i dati ti riaggiorno ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : ilabi92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.077 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy