Consiglia questo sito su Facebook:

20° THE END La fine della Graduatoria 2013

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299595 da Sgargetti
ultimo ASSEGNATO in Medicina, candidato con posizione in graduatoria 14392 assegnato a Sassari
ultimo ASSEGNATO in Odontoiatria, candidato con posizione in graduatoria 15388 assegnato a Catanzaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299596 da MatDevil21
Perso il posto di uno, fantastico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299597 da feffe
Careggi, Sgargetti, amici tutti... Sono assegnato in prima scelta a odontoiatria Firenze GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299599 da Pierre93
Caro Sgargetti, nuntio tibi cum magnissimo gaudio..... che la ragazza per la quale mi interessavo e per la quale ti avevo chiesto più di una volta proiezioni (con risposte quasi stizzite che mi invitavano a rassegnarmi al fatto che riprovasse ad aprile perché non c'era "nessuna speranza") è entrata con quest'ultimo scorrimento nella facoltà di suo gradimento (Medicina Catanzaro). Ad maiora!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299601 da Depaua
Io sono quasi entrato a medicina in inglese :( davanti a me c'erano 2 che hanno confermato e altri pochi che non si può sapere se hanno dichiarato interesse o meno... Se ci sarebbe ancora uno o due scorrimenti forse sarei entrato!
Secondo voi entreranno con ricorso riguardo a questa chiusura così 'subita' della graduatoria e ci saranno altri scorrimenti in futuro? Secondo me non tutti si immatricoleranno, ci saranno posti che saranno persi!
Vorrei solo un parere... :sick:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299603 da IntelV
Wow, e pensare che all'inizio di febbraio stavo preparando i bagagli per Catanzaro, mia nona scelta, visto che mi separavano solo 7 candidati virtuali. Ora sono volato alla terza scelta, Foggia, sicuramente non la migliore università di medicina e chirurgia, ma almeno sono più vicino casa.
Un grazie enorme a Sgargetti e Careggi che hanno supportato tutti i poveri disperati come me con i loro prospetti. GRAZIE!
E in bocca al lupo a tutti i miei nuovi colleghi e a chi non ce l'ha fatta, ma ritenterà il test.

EDIT:
Non so se accadeva già prima, ma poco fa mi è arrivata una mail che mi avvisa dell'assegnazione. La mandavano anche prima della chiusura?
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da IntelV.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy