Consiglia questo sito su Facebook:

20° THE END La fine della Graduatoria 2013

Di più
10 Anni 2 Mesi fa - 10 Anni 2 Mesi fa #299604 da Careggi
C'è un unico utente che essendo entrato, riassume l'andamento di questo scorrimento


FABRIAPOLI!!!!!



Finalmente può buttare i libri d'ammissione e concentrarsi sulla famiglia prima e gli studi a Cagliari dopo... Complimenti!


Poi elaborerò le statistiche.

Più di 2000 "duds" o candidati fantasma tra i primi 15000 hanno capovolto le aspettative di tutti...naturalmente in favore di quelli più in coda.

Molti che si sono immatricolati da prenotati saranno amareggiati. Cosa dire? L'ammissione a medicina eè diventata una lotteria :pinch:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : fabriapoli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299605 da Sgargetti

Pierre93 ha scritto: Caro Sgargetti, nuntio tibi cum magnissimo gaudio..... che la ragazza per la quale mi interessavo e per la quale ti avevo chiesto più di una volta proiezioni (con risposte quasi stizzite che mi invitavano a rassegnarmi al fatto che riprovasse ad aprile perché non c'era "nessuna speranza") è entrata con quest'ultimo scorrimento nella facoltà di suo gradimento (Medicina Catanzaro). Ad maiora!!!



Sicuramente la persona per la quale ti stai interessando, sarà seriamente a frequentare uno qualsiasi dei corsi.
Al momento il vero dato da scoprire è :

quanti sono i candidati PRENOTATI che alla fine, appena saranno ASSEGNATI in una sede diversa dalla loro prima scelta RINUNCERANNO.

In effetti il conteggio stavo cominciando a fare oggi poomeriggio, era proprio questo.

Conoscere fin dove potrebbe spingersi la graduatoria è cosa che sicuramente potrebbe interessare molti.

Per il momento comunque, sono le università del sud che offrono qualche speranza alla persona di cui ti stai interessanto (Catanzaro e Messina).


LA FACCIO BREVE,

QUESTO E' QUELLO CHE TI HO SCRITTO OLTRE 3 MESI FA E CHE SE VUOI PUOI ANCORA CONTROLLARE ALLA PAGINA 5 DEL DISCUSSIONE AVENTE PER TITOLO “SETTIMO ScorrimentoGRADUATORIA Med/Odo 19 Nov” MIO INTERVENTO #295413

NON MI PARE DI ESSERMI IRRITATO,STIZZITO O ALTRO;

L'UNICO DATO CERTO E' IL SEGUENTE:
DOPO OLTRE 5 MESI PENSO CHE IL TUO SIA DAVVERO IL PRIMO ED UNICO INTERVENTO UN PO STIZZITO, SEMBRA QUASI CHE TI SIA PRESO UNA RIVINCITA NEI MIEI CONFRONTI E CHE LE TUE CERETEZZE TI PORTAVANO A PENSARE CHE SI POTESSE ARRIVARE A TALE POSIZIONE IN GRADUATORIA, IL TAL CASO MI CHIEDO: MA CHE CI VENIVI A FARE IN QUESTO FORUM DATE LE TUE CERTEZZE ?
I seguenti utenti hanno detto grazie : wawa21394, valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299607 da Alessietta
Assegnata alla. Federico ii.......questa settimana ho un corso e non posso mancare! ma lunedì sono a Napoli sperando di riuscire a recuperare il più possibile!

Ad aprile rifarò lo stesso il test,ma per ora sono felicissima!

Sgargetti e Careggi cosa dirvi se non un grazie infinito?


Una cosa ma secondo voi immatricolandosi ora le tasse si pagano lo stesso per l anno intero? No perché se così fosse oltre il danno anche la beffa !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299608 da fabyb
dopo settimane di ansia e sconforto, chiamate e mail, ecco che sono entrata nella mia prima scelta....salerno! grazie a voi, sgargetti e careggi, del sostegno e della sopportazione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299609 da Sgargetti

Alessietta ha scritto: Assegnata alla. Federico ii.......questa settimana ho un corso e non posso mancare! ma lunedì sono a Napoli sperando di riuscire a recuperare il più possibile!

Ad aprile rifarò lo stesso il test,ma per ora sono felicissima!

Sgargetti e Careggi cosa dirvi se non un grazie infinito?


Una cosa ma secondo voi immatricolandosi ora le tasse si pagano lo stesso per l anno intero? No perché se così fosse oltre il danno anche la beffa !


Auguri, :cheer:
non penso vi siano saldi di fine stagione, gli atenei non rimborsano soldi quando dovrebbero farlo figurati se rinunciano ad incassare. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299610 da ilabi92
hai ragione :cheer: Sgargetti e Careggi i nostri eroi :silly:

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.123 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy