Consiglia questo sito su Facebook:

20° THE END La fine della Graduatoria 2013

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299618 da feffe
Careggi e Sgargetti ancora grazie Non saprò mai come ringraziarvi di tutto il supporto di questi mesi, di tutte le vostre tabelle e della speranza che ci avete dato Mi sono immatricolato e non ci credo ancora! Sono nella mia città che sembrava un sogno raggiungere Grazie Sono felice anche per tutti gli altri che come me hanno realizzato in tutto o in parte questo primo traguardo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299620 da ghoppa
Assegnato alla SUN!
Che dire, gran salto di classifica :P Non so quanti ne avessi davanti dato che era una sede "irragiungibile" per me, peró dovevano essere parecchi dato che per le sedi piú vicine (Me-Pa-Ss-Cz) ne avevo un centinaio.
Come dicono Sgargetti e Careggi questa è la dimostrazione che gli scorrimenti sarebbero probabilmente andati "alla lunghissima" per la presenza di tutti i candidati non interessati.

Ora però il ricorso non si deve fermare solo perchè siamo entrati e non ci interessa piú, il terribile errore fatto dal ministero rimane, pensiamo a tutti quelli che non sono entrati oggi solo per qualche posto e che magari con la gente che non si immatricolerà questi giorni potrebbero entrare... Come al solito uno schifo all'italiana. :angry:

Careggi e Sgargetti un grazie infinito ancora, penso che giá sappiate quanto siete stati di aiuto a tutti noi in questi mesi. Ricordo anche che mi avevate predetto che al massimo sarei potuto arrivare alla SUN con un grande fattore C, ed effettivamente così è stato! Riuscire a predire con successo una situazione come la mia ad inizio graduatoria è da premi Nobel.

Stavo per farvi gli auguri per il vostro meritato "pensionamento" ma mi sono appena ricordato che sará solo un mesetto di vacanza prima del prossimo test :P godetevelo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299622 da wawa21394
Careggi, Sgargetti, non ho parole per quanto accaduto...sono entrato a Medicina Foggia! Essendo leccese, sono molto soddisfatto. non immaginate i pianti.
grazie soprattutto a voi per avermi dato speranze dopo speranze. non vi dimenticherò mai. Vi devo tanto.
Un abbraccio immenso :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299623 da ilabi92
carissimo Careggi non mi arrendo anzi se controlli nel topic delle scelte ti ho inviato una richiesta riguardo le preferenze , mi dai una mano ? :blush: :blush: :blush: :blush: grazie ;)

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299624 da beno94
Ancora incredulo, mi sono appena immatricolato a medicina a siena!
Ringrazio di cuore Careggi e Sgargetti per la loro attività la quale mi ha consentito di attuare le migliori decisioni in merito alla graduatoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #299625 da f.polo
assegnata nella mia prima scelta :)))) grazie mille a careggi e sgargetti!!!! e buona fortuna a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :) :) :) :) :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy