Consiglia questo sito su Facebook:

Riprovare il Test di ammissione?

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300220 da blumare
Buongiorno!
Ho urgente bisogno di consigli e pareri, i più sinceri possibili.
Ho 21 anni e il mio sogno fin da piccola è quello di diventare medico. Purtroppo però c'è da fare i conti con la realtà dove spesso le cose vanno molto diversamente da come avevi progettato. Per vari motivi mi trovo a frequentare un corso diverso da medicina che però non mi da stimoli né voglia di continuare. Vorrei tentare il test ad aprile ma ho paura che gli anni "persi" potrebbero essere un ostacolo alla mia carriera futura e anche alla mia vita privata visto che mi aspettano 6 lunghi anni di università. Voi che fareste? Riprovereste il test? Qualcuno di voi si è iscritto in ritardo? Datemi un po' di speranza, vi prego! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300222 da Lorix
L'hai detto tu: quello che fai ora non ti da stimoli né voglia di continuare!
Prova senz'altro i test, se entrassi non ci sarebbero particolari problemi anagrafici, sai quanta gente si laurea in ritardo...
I seguenti utenti hanno detto grazie : blumare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300224 da Akim.94
21 anni non sono tanti, poi se è quello che ti senti dentro allora FALLO!
Non ho capito solo una cosa: ma parteciperai già a quello in programma tra 2 settimane o devi ancora decidere se iscriverti in vista di quello dell'anno prossimo? :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300228 da blumare
No, mi riferisco al test che ci sarà fra due settimane (in realtà la domanda è un po' retorica visto che mi sono già iscritta ma ho comunque mille dubbi!) comunque grazie per la risposta e per l'incoraggiamento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300233 da Akim.94
Ah ecco perchè non avevo capito in prima istanza.
Ok non è una passeggiata passare l test, la concorrenza è alta e i posti sono quelli che sono. COmunque vadano le cose, non sopprimere un tuo sogno, anche se le condizioni non sono tra le migliori. Le più grandi realizzazioni della nostra vita derivano sempre da sogni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300238 da Beatinik
Ti scrive una persona di 23 anni che nonostante abbia avuto un percorso alle superiori difficile e travagliato l'anno scorso ha provato il test per la prima volta.
Non l'ho passato (un po' per la scarsa preparazione, un po' per l'ansia), e nonostante lo sconforto iniziale, sto migliorando la mia preparazione e ho deciso di riprovarci.
Tutto questo per dire: se è quello che vuoi fare, l'età (almeno a mio parere) non conta. :)

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy