Consiglia questo sito su Facebook:

Tecnica d'esame

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300622 da Careggi
Risposta da Careggi al topic Tecnica d'esame
Bagigini! Ormai ci siamo! Tra qualche ora è' il momento di tranquilizzarsi e di staccare totalmente dalla preparazione per la prova.

Si, lo so c'è qualcuno appena svegliato, che non essendosi impegnato e magari proveniendo dal liceo classico ha detto" stasera faccio il programma di fisca e domani presto quello di matematica" :pinch: E' meglio se fa una settimana enigmistica e poi va a dormire :whistle: Chissà magari domani si siede accanto alla "Giulia Tosi" del 2014 e senza aver studiato il programma, scopiazzando entra a milano. :unsure:


WARNING
Ogni anno centinaia di studenti sono eliminati perchè fanno i furbi e

Vengono trovati con appunti,
telefonini,
perchè scrivono il loro nome e il numero telefonico sul foglio risposte

ecc. :whistle: NON FATELO!!!


Poi ci sono i "CASINISTI" che sono iper preparati e trascrivono le risposte sbagliate ...:pinch:



Se entrate, bene... ma se non entrate Non dieperatevi... NON è la fine del mondo Potrebbe, per molti di voi essere meglio.. Il destino non è sempre logico e ci sono altre opportunità che si possono spalancare davanti a voi :cheer:



NON Dimenticate la colazione! Si lo so avrete un nodo allo stomaco, NON imnporta FATE UNA COLAZIONE LEGGERA e portate una bottiglia d'acqua e una banana con voi
Portate i tappi e un orologio/ cronometro
Se usate i tappi Chiedete al commissario di toccarvi sulla spalla 5 minuti prima della conclusione. Ogni anno ci sono studenti e COMMISSIONI che non rispettano il tempo disponibile



Sapete che le migliori poesie sono scritte in momenti quando lo stato d'animo è particolarmente sollecitato.... perchè non scrivete qualche poesia questo pomeriggio? Guardate questo post
www.futurimedici.com/index.php?option=co...00&Itemid=343#300616

Un enorme in bocca al lupo a tutti, bagigini e bagigine...:cheer:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300623 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic Tecnica d'esame
Oltre a tappi e orologi consiglio di portarvi una graffetta visto che i fogli sono molti e tutti divisi B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300625 da Nelodio
Risposta da Nelodio al topic Tecnica d'esame
Non mi risulta che diano fogli non spillati.

Ho provato questo metodo alcune volte e devo dire che spesso mi sono incasinato o non usavo la lista random correttamente (cioe' non eliminavo le random gia' utilizzate dalla lista) oltre al fatto di aver finito i vari test da 60 domande...2-3 volte mi e' capitato di togliere la risposta giusta; quindi non penso lo usero', magari l'anno prossimo (insieme alle tecniche degli studenti israeliani :D), se non passo.

Concordo sull'importanza di una buona colazione leggera e altamente digeribile www.cookingfor20.com/2013/06/18/hacker-school-soylent-recipe/ :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300628 da edo_mars
Risposta da edo_mars al topic Tecnica d'esame
A me a milano lo scorso anno li diedero sfusi e ti posso garantire che trovarsi con i fogli sparsi,che si mischiano e che non si trovano può mandare in crisi. Ora non so tu su che base lo dica ma io l'ho sperimentata. In ogni caso si tratta di un consiglio che puoi far tuo o meno ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300629 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic Tecnica d'esame
Non so ancora cosa mangerò per la colazione (so solo che metterò della frutta in borsa, non si sa mai...), ma per cena sono rimasta abbastanza leggera... un bel piatto di passato di verdure e due sofficini pomodoro e mozzarella (fatti al forno, non fritti).

Bene gente, io vado a farmi una doccia e poi a letto presto perché la sveglia suona presto (vado e torno in giornata, sono "solo" 70 km da Jesolo a Padova...) :P

Ringrazio ancora una volta Careggi per i consigli, e a tutti quanti che proveranno (o come me, riproveranno) il test: IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI! :)

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300632 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic Tecnica d'esame
Grazie anche a te!!!
In bocca al lupo a TUTTI e che sia la volta buona!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy