Consiglia questo sito su Facebook:

Orale Campus Bio-Medico

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300473 da NicoleMyno
Orale Campus Bio-Medico è stato creato da NicoleMyno
Hey guys! Ho appena saputo di essere passata allo scritto al Campus e sono già in ansia per l'orale. Sul bando c'è scritto ben poco riguardo all'esame quindi qualcuno mi sa dare qualche informazione in più? Thanks a lot :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #300538 da annacrov
Risposta da annacrov al topic Orale Campus Bio-Medico
anche iosono passata, e come te non ho trovato quasi nulla che mi potesse dare un'idea sulle domande che fanno! Spero in una risposta da chi magari ne sa qualcosina di più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #300613 da bob99
Risposta da bob99 al topic Orale Campus Bio-Medico
io ho fatto il colloquio orale lo scorso anno. Se volete qualche info,contattatemi tramite mp..in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #300626 da Federico93
Risposta da Federico93 al topic Orale Campus Bio-Medico
Io l'ho fatto lo scorso anno
Posso dirvi che,a meno che non siano cambiate le cose,l'orale non prevede assolutamente nessuna domanda riguardo le materie del test(fisica chimica biologia ecc).Lo definirei piu che altro un colloquio che serve a loro(con che criteri non lo capiro' mai) per capire le tue motivazioni (come se uno non le avesse).Sono varie commissioni(ricordo anche piu di 10) ognuna con 3-4 persone (medici?pscicologi?professori?booh?),sarete assegnati a una di queste.Per quanto riguarda la mia commissione mi ha messo a mio agio,è stato un colloquio tranquillo (circa 15-20 minuti).Mi hanno chiesto perche ho scelto il campus,quali sono i valori piu importanti nella mia vita,cosa era l'amicizia per me ecc insomma domande di questo genere a cui consiglio di rispondere con la massima sincerita senza prepararvi niente,tanto le motivazioni e la voglia di entrare l'avete tutti e ci mancherebbe altro (certo non sparate che la chiesa è corrotta e i matrimoni gay si devono fare a ogni costo,usate un minimo la capoccia ;) ).
Dopodichè rimasi fuori se non ricordo male di una settantina di persone...riguardo a questo voglio tranquillizarvi perchè gli ammessi all'orale possono essere ripescati e l'anno scorso hanno ripescato praticamente tutti.
Parere personale:non cominciate a preoccuparvi di raccomandazioni e aiutini vari perchè vi assicuro che è tutto regolare e corretto (e non mi sono piu iscritto al campus quindi non sono di parte)

in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy