8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310664 da Fabriano
Risposta da Fabriano al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
si è giusto ced91, ti scrive chiaramente "Interesse espresso per: Medicina Italiano e Odontoiatria"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310665 da Alexandre_Dumas

Careggi ha scritto:

Tanker ha scritto: In realtà c'è un 'altra cosa stranissima che ho notato. Qualche tempo fa era prenotata alla sun odontoiatria (sicuro non poteva essere SUN medicina perchè il punteggio che ha è inferiore a quello minimo di adesso per entrare a medicina) una ragazza ( di cui per ora non faccio il nome, non sapendo se violo qualche norma di privacy) adesso con la nuova graduatoria la ragazza è prenotata a medicina salerno. Ora direte che c'è di strano, il fatto è che da quello che si vede da accesso programmato salerno è la sua ultima scelta..come ha fatto a tornare indietro? :blink: E poi ancora più strano, odontoiatria sun è scomparsa dalle sue scelte .__. Tutto questo può essere verificato sul sito della sun unina2 dove per ogni scorrimento è pubblicato un elenco degli assegnati e prenotati.
Mi scuso se sono stato poco chiaro, ma la cosa mi sembra molto strana

Uno dei controlli che faccio a ogni scorrimento è di controllare uno per uno i dettagli dei candidati in graduatoria, dal loro nome alle loro scelte e il loro ordine.
Quest'anno ho notato solo una eccezzione, di un candidato che è stato rimosso dalla graduatoria.

Nel 2013 ci sono state varie modifiche: una al nome di un candidato e una manciata di modifiche alle scelte di alcuni candidati che erano a Palermo.

Se mi mandi i dati del candidato in questione in MP posso fare dei controlli :)

Buongiorno. Avevo già chiesto una previsione a fine luglio ma lei Careggi mi aveva detto di richiederla in questo periodo in quanto ero indeciso se confermare la graduatoria per medicina in italiano o quella in inglese(imat).
Posizione 12510, codice 15MP44147.
Grazie mille

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310666 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
anche a me appare la stessa schermata! quindi per la conferma basta cliccare sul tasto? non ci sono altre procedure da effettuare?

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310667 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Fabriano ha scritto: Careggi mi illumini... ma come fa ad avere tutti questi dati così dettagliati anche sugli altri anni e a creare quelle tabelline meravigliose?? :silly:

I dati sono gli stessi ai quali voi avete accesso. :) Il CINECA ne ha molti di più ma non li utilizza per offrirvi un servizio, anzi, quando può cerca di limitare i dati a disposizione del pubblico per evitare "figuracce".
Non essendoci una graduatoria cartacea il CINECA può cambiare i dati come e qundo vuole e se non fosse per utenti come Scurbs, non mi sarei neanche accorto che il 27 hanno pubblicato 2 versioni dello stesso 11° scorrimento.
La vera vergogna è che non lo hanno pubblicato sul sito. L'annunciare sul sito e tramite email a tutti i candidati che avevano modificato la graduatoria dopo la prima uscita alle 9 di mattina era d'obbligo! Mar il MIUR e il CINECA fanno come gli pare perchè sono intoccabili. Questo è il sistema Italia!

A parte questo, su questo forum la pubblicazione di tabelle è molto difficile perche l'Amministratore non è mai intervenuto a facilitare e a migliorare il finzionamento di questo forum. Il lavoro più grosso del 2013 era quello di mettere a punto una routine che permetta di aggirare gli ostacoli del forum e pubblicare tabelle che non saranno graficamente belle ma sono efficaci :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ringraziano per il messaggio: guidone95

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310668 da Careggi

ced91 ha scritto: Comunque per la conferma potevano anche metterla la possibilità di scaricare una ricevuta di avvenuta conferma. Mi confermate che la schermata di chi conferma deve essere come quella nell'immagine che allego? Scusate la paranoia ma ci si può aspettare di tutto!!!!

Voglio dire, una volta data la conferma, il pulsante diventa ANNULLA LA DICHIARAZIONE D'INTERESSE, giusto?? Ho paura che poi lunedì mi venga scritto no tu non hai dato la conferma!

Come dicevo qui sopra, ti verrebbe la voglia di strapazzare il responsabile del CINECA per il cravattino e dirgli che si svegli e che alzi il suo pietoso standard!. :huh:

Si la schermata non è per niente chiarissima. lo sarà per il 95% dei candidati ma ti garantisco che qualcuno il 2 Settembre si accorgerà di aver fatto un errore.
Non ci vuole un premio Nobel per mettere a punto una schermata che non sia MIMINIMAMENTE ambigua.

Ringraziano per il messaggio: guidone95

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310669 da Careggi

Alexandre_Dumas ha scritto:

Careggi ha scritto:

Tanker ha scritto: In realtà c'è un 'altra cosa stranissima che ho notato. Qualche tempo fa era prenotata alla sun odontoiatria (sicuro non poteva essere SUN medicina perchè il punteggio che ha è inferiore a quello minimo di adesso per entrare a medicina) una ragazza ( di cui per ora non faccio il nome, non sapendo se violo qualche norma di privacy) adesso con la nuova graduatoria la ragazza è prenotata a medicina salerno. Ora direte che c'è di strano, il fatto è che da quello che si vede da accesso programmato salerno è la sua ultima scelta..come ha fatto a tornare indietro? :blink: E poi ancora più strano, odontoiatria sun è scomparsa dalle sue scelte .__. Tutto questo può essere verificato sul sito della sun unina2 dove per ogni scorrimento è pubblicato un elenco degli assegnati e prenotati.
Mi scuso se sono stato poco chiaro, ma la cosa mi sembra molto strana

Uno dei controlli che faccio a ogni scorrimento è di controllare uno per uno i dettagli dei candidati in graduatoria, dal loro nome alle loro scelte e il loro ordine.
Quest'anno ho notato solo una eccezzione, di un candidato che è stato rimosso dalla graduatoria.

Nel 2013 ci sono state varie modifiche: una al nome di un candidato e una manciata di modifiche alle scelte di alcuni candidati che erano a Palermo.

Se mi mandi i dati del candidato in questione in MP posso fare dei controlli :)

Buongiorno. Avevo già chiesto una previsione a fine luglio ma lei Careggi mi aveva detto di richiederla in questo periodo in quanto ero indeciso se confermare la graduatoria per medicina in italiano o quella in inglese(imat).
Posizione 12510, codice 15MP44147.
Grazie mille

Si, ricordo bene. :dry: Prova a scrivere a RICH1966 per quanto riguarda la graduatoria in Inglese perchè come sai io, oltre a quella in Italiano segiuo solo quella di Veterinaria :unsure:

Comunque ecco la tabellina tua aggiornata al 27
Secondo me non hai molte speranze di spuntare la graduatoria Italiana, quindi in assenza di altri input, io confermerei quella inglese, ma prima chiedi a Rich :)
PS Spero che hai fatto uno dei tanti ricorsi, con quello ti potresti trovare un posto senza considerare queste conferme

Careggi V3 27 Ago (II) 12510 15MP44147 Alexandre_Dumas 32.3
1_____2____3___4____5____6_____7_________________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand__TOT_______________27__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt____________________II)_____<=12509____
373___373__0___0____237__1351__1588______________XXX_XXX_M.Milano___
141___141__0___0____93___1306__1399______________XXX_XXX_M.Bicocca__
166___166__0___0____59___1351__1410______________XXX_XXX_M.Pavia____
225___222__1___2____92___1107__1199______________XXX_XXX_M.Brescia__
261___199__0___62___44___1192__1236______________20__0.7_M.Parma____

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310670 da rim3
Risposta da rim3 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno Careggi, vorrei chiederle di nuovo un prospetto. Essendo indeciso se rimanere a Chieti odonto o affrontare il sud Italia volevo leggere una sua previsione.
Ci sono possibilità di saltare Catanzaro e Sun?
Codice 09MP40096

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310671 da ced91
Risposta da ced91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io ho dato la conferma appena uscita. Tipo vorrei per un controllo annullare e poi confermare di nuovo :S :S :S :S sto sviluppando manie ossessivo compulsive :sick: :sick: :sick:

Careggi ha scritto:

ced91 ha scritto: Comunque per la conferma potevano anche metterla la possibilità di scaricare una ricevuta di avvenuta conferma. Mi confermate che la schermata di chi conferma deve essere come quella nell'immagine che allego? Scusate la paranoia ma ci si può aspettare di tutto!!!!

Voglio dire, una volta data la conferma, il pulsante diventa ANNULLA LA DICHIARAZIONE D'INTERESSE, giusto?? Ho paura che poi lunedì mi venga scritto no tu non hai dato la conferma!

Come dicevo qui sopra, ti verrebbe la voglia di strapazzare il responsabile del CINECA per il cravattino e dirgli che si svegli e che alzi il suo pietoso standard!. :huh:

Si la schermata non è per niente chiarissima. lo sarà per il 95% dei candidati ma ti garantisco che qualcuno il 2 Settembre si accorgerà di aver fatto un errore.
Non ci vuole un premio Nobel per mettere a punto una schermata che non sia MIMINIMAMENTE ambigua.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310672 da Clover91
Risposta da Clover91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ced91 ho fatto la stessa cosa ed è da un mese che vorrei provare ad annullare e rimettere!!! per sicurezza questa sera farò una foto alla schermata,non vedo l'ora arrivi il 1°settembre alle 16 (visto quello che succede un'oretta gliela do) e vedere se sono ancora dentro O.o la schermata è la stessa la controllo ogni gg da un mese!!! capisco le tue manie :blink: :blink: :blink: :blush: :S

ced91 ha scritto: Io ho dato la conferma appena uscita. Tipo vorrei per un controllo annullare e poi confermare di nuovo :S :S :S :S sto sviluppando manie ossessivo compulsive :sick: :sick: :sick:

Careggi ha scritto:

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #310674 da ced91
Risposta da ced91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io mi sono accorto di aver filmato quando davo la conferma. Giuro che è stata l'estate peggiore della mia vita!!! Eh farò la foto pure io e stamperò la schermata.

Clover91 ha scritto: ced91 ho fatto la stessa cosa ed è da un mese che vorrei provare ad annullare e rimettere!!! per sicurezza questa sera farò una foto alla schermata,non vedo l'ora arrivi il 1°settembre alle 16 (visto quello che succede un'oretta gliela do) e vedere se sono ancora dentro O.o la schermata è la stessa la controllo ogni gg da un mese!!! capisco le tue manie :blink: :blink: :blink: :blush: :S

ced91 ha scritto: Io ho dato la conferma appena uscita. Tipo vorrei per un controllo annullare e poi confermare di nuovo :S :S :S :S sto sviluppando manie ossessivo compulsive :sick: :sick: :sick:

Careggi ha scritto:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.930 secondi