8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312036 da pluffo
Risposta da pluffo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io ho scritto mail ma il Miur neanche risponde...sei molto ottimista...aspetta e spera che la nappi ti richiami!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312037 da pluffo
zzzzz

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312038 da pluffo
sssss

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312043 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
le uniche cose che sa fare la Nappi, oltre essere arrogante e a non far funzionare la graduatoria, è stare sotto la scrivania di qualcuno dei piani alti. la odio. come si fa a non vedere l'evidente, a non ammettere di aver progettato un meccanismo che è una cagata pazzesca?
D'uva è la nostra unica speranza...

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312045 da sorbetto91
Risposta da sorbetto91 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

bluesky ha scritto: Ho appena finito di parlare con il Miur e il Cineca. Conclusioni: aspetto di ricevere una telefonata da parte della dott.ssa Nappi.
Allo stato attuale degli scorrimenti, per loro tutto procede bene e perciò non ci sarà nessun decreto aggiuntivo sugli eventuali posti persi, poiché, a loro dire, alla fine dell'ultimo scorrimento del 01/10 tutti si immatricoleranno. Per quanto riguarda la questione degli immatricolati al II anno non sussiste nessun problema poiché, finchè l'Ateneo ha ancora posti disponibili, i posti vanno rimessi a scorrimento, mentre se l'Ateneo è chiuso (tipo Bologna, Milano ecc) i posti andranno persi, perché questo è quanto disposto dal D.M. n. 85 del 05/02 Allegato II. 13.
Spero che quanto prima la Dott.ssa si faccia sentire, con buone nuove.

ma gli scorrimenti stanno per terminare e tutto sarà out!!!! :blush: :side: :S non ci sarà nessun scritto al secondo anno! ma è tutto calcolato. devono rientrare dai mille dell'anno scorso.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312046 da Elisha
Risposta da Elisha al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
dddd

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312047 da Kassyel
Risposta da Kassyel al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

AnSc ha scritto: Ho parlato da pochi minuti telefonicamente con Dott. Giovanni,collaboratore dell'on. Francesco D'Uva, che mi ha confermato che domani sarà affrontato in aula il problema "test medicina, scorrimenti e immatricolazioni" e "possibili deroghe scorrimento". Oggi non è stato possibile perché altro all'ordine del giorno...L'intervento sarà pubblicato su YouTube.(mi ha detto di aver ricevuto numerosissime telefonate).
Questa è davvero l'ultima spiaggia...

deroghe scorrimento non serviranno a nulla....bisogna fare una nuova graduatoria dopo il 1 ottobre rimettendo in gioco i posti persi per le varie università e cambiando le regole per quant riguarda le scelte

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312048 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kassyel ha scritto:

AnSc ha scritto: Ho parlato da pochi minuti telefonicamente con Dott. Giovanni,collaboratore dell'on. Francesco D'Uva, che mi ha confermato che domani sarà affrontato in aula il problema "test medicina, scorrimenti e immatricolazioni" e "possibili deroghe scorrimento". Oggi non è stato possibile perché altro all'ordine del giorno...L'intervento sarà pubblicato su YouTube.(mi ha detto di aver ricevuto numerosissime telefonate).

deroghe scorrimento non serviranno a nulla....bisogna fare una nuova graduatoria dopo il 1 ottobre rimettendo in gioco i posti persi per le varie università e cambiando le regole per quant riguarda le scelte

Ragazzi, in primis, vediamo l'aspetto positivo, qualcuno sta cercando di leggere, ascoltare e dare voce ai vostri diritti.

Se poi Giannini, Renzi e MIUR fanno poco o nulla automaticamente lasciano lo spazio per ulteriori ricorsi ...........

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312049 da GhostTF
Risposta da GhostTF al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
"πάντα ῥεῖ"
"Tutto scorre" [Cit] Dottoressa Nappi
Ringraziano per il messaggio: Flap

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312050 da GhostTF
Risposta da GhostTF al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Kassyel ha scritto:

Qualora l'intervento dovesse avere esito positivo una deroga con conseguente reimmissione della Conferma sarebbe già di per sè un'enorme conquista.E guadagneremmo tempo per eventuali altri accorgimenti.Per ora vediamo come va a finire domani mattina e preghiamo :unsure:

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.937 secondi