8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312051 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Secondo me anche una deroga è ottimo,ovviamente abbianata ad una conferma di interesse per ateneo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312055 da katia.
Risposta da katia. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve, mi sono da poco registrata e vorrei chiedere un consiglio riguardo alla mia situazione!! Sono molto vicina ad entrare a medicina Genova, ho solo qualche persona davanti, 6 per l'esattezza. Visto che purtroppo la graduatoria non si muove più di tanto per non rischiare di rimanere un anno a casa ho provato anche il test delle sanitarie per eventualmente riprovare il prossimo anno medicina e magari farmi passare qualche esame!!! Il "problema" è che sono entrata alla mia prima scelta e ora ho tre giorni per immatricolarmi (e pagare una bella tassa di iscrizione)...premetto che il mio sogno è di fare il medico e non rinuncerò mai a realizzarlo, allo stesso tempo però non voglio rischiare di rimanere un anno ferma a casa..è possibile immatricolarmi a professioni sanitarie e eventualmente (lo spero moltissimo) rinunciare per medicina?? per ora aspetto ancora lo scorrimento di domani anche se non penso servirà a molto dato che la graduatoria scorre sempre di pochissimo :( se fossi sicura di entrare non spenderei un bel pò di soldi per immatricolarmi in un'altra università, ma data la situazione ASSURDA non so più cosa fare!!!!
è ridicolo trovarsi in queste situazioni...dato che voglio dire, il test è stato fatto ad APRILE!!! Grazie mille

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312056 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
@katia.
Si,ovvio,l'unica scelta che dovevi fare è per eventuali concorsi nazionali(IMAT e Vet),per il resto puoi immatricolarti e poi rinunciare o fare il passaggio.Ovvio,se cambi università perdi i soldi dell'iscrizione..

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312060 da Marcoco
Risposta da Marcoco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:evil: :evil: :evil: :evil:

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312061 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
zzzzz

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312063 da Gianfrancioschio
Zzzzzzz

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312065 da Vir G
Risposta da Vir G al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera Careggi, finalmente la settimana scorsa e' arrivata la tanto attesa prenotazione (Catanzaro) cosi come detto nell'ultimo mess che ti ho inviato. Volevo solo ringraziarvi tutti quanti, soprattutto TE CAREGGI per tutto quello che hai fatto e fai per noi. Comunque, sicuramente ci sentiremo ancora, magari gia' domani se ci dovessero essere novita' dal miur o dei grossi (improbabili) movimenti di graduatoria. In ogni caso continuero' a seguire questo utilissimo forum. GRAZIE! 26MP44419.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312067 da sofocle
Risposta da sofocle al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Qualcuno ha novità su Francesco D'Uva? :( :( :(

Di più
6 Anni 9 Mesi fa - 6 Anni 9 Mesi fa #312068 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
La petizione

www.petizioni24.com/test_medicina_2014_m...ini_dia_una_risposta

supera in meno di due settimane la prima petizione (che non riporto per evitare confusione, visto che in questi giorni, per eccesso di entusiasmo :woohoo: oltre 50 firme sono state apportate alla vecchia :lol: )

Continuiamo a sottoscrivere e a diffondere
Ultima Modifica 6 Anni 9 Mesi fa da oldman.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #312069 da opopoo
Risposta da opopoo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
@AnSc basta che mi dai la tua mail, per messaggio privata e te la spedisco

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.993 secondi