8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
7 Anni 8 Mesi fa - 7 Anni 8 Mesi fa #302408 da Luppino92
Risposta da Luppino92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Per Gabriele 1020 - Tutti i candidati che hanno tra le scelte la sede di Palermo (non come prima ovviamente) potrebbero superarti in graduatoria solo e soltanto se hanno un punteggio in graduatoria superiore al tuo. Esempio: un candidato di Verona mette come quarantesima scelta Palermo e ha totalizzato un punteggio al test di 35,50. Tu hai totalizzato 35,40 ed hai come prima sceltga Palermo. Entrerai a Palermo soltanto dopo il candidato di Verona, se questo non viene assegnato alle prime trentanopve sedi scelte. Ergo, non guardate solo le seconde scelte. :) :)
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da Luppino92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302411 da Akim.94
Risposta da Akim.94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
X "Ciuri": Scorri il menù principale ed in basso dovresti trovare la sezione "Futuri medici d'Italia" poi nell tuo caso "Futuri medici a Bologna". ;)

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302413 da Ciuri
Risposta da Ciuri al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:D grazie!!!

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302422 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Luppino92 ha scritto: Per Gabriele 1020 - Tutti i candidati che hanno tra le scelte la sede di Palermo (non come prima ovviamente) potrebbero superarti in graduatoria solo e soltanto se hanno un punteggio in graduatoria superiore al tuo. Esempio: un candidato di Verona mette come quarantesima scelta Palermo e ha totalizzato un punteggio al test di 35,50. Tu hai totalizzato 35,40 ed hai come prima sceltga Palermo. Entrerai a Palermo soltanto dopo il candidato di Verona, se questo non viene assegnato alle prime trentanopve sedi scelte. Ergo, non guardate solo le seconde scelte. :) :)

si lo so, forse mi sono espresso male, era per esemplificare ;)

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302436 da maz94
Risposta da maz94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusate ma se quest'anno io sono iscritta al primo anno di medicina in una università peró ho rifatto il test per provare a passare ad una sede più vicina a casa voi sapete se il 20 quando escono i risultati e se dovessi risultare assegnata devo fare la rinuncia nell'uni dove studio adesso perdendo così la possibilità di fare gli esami a giugno/luglio?

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302438 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io sono andata alla segreteria dell'ateneo...mi hanno detto che in caso uno dovesse essere assegnato, dopo l' immatricolazione e il passaggio,può comunque continuare a frequentare la facoltà Che sta facendo e quindi continuare a dare esami!Credo Che valga per tutti gli atenei d Italia anche perchè le tasse del secondo semestre sono già state pagate( per lo meno da noi)e quindi sarebbe ingiusto non darci la possibilità di finire! :pinch:

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302448 da pietropenso
Risposta da pietropenso al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
non so voi ma io non vedo l'ora sia il 12, sperando escano le sedi se no mi tocca aspettare ancora :(

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302451 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Dal bando dell'Universita' di Modena :
"Sempre il 12 maggio 2014, in relazione alla graduatoria di merito e al numero dei posti
disponibili, sull’area riservata agli studenti sono pubblicati i nominativi di coloro che risultano
ASSEGNATI o PRENOTATI; "

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302456 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Già... Speriamo Che ci siano anche le sedi ma sopratutto l'importante è vedere i nostri nomi e cognomi :pinch: ( mi mette ansia la storia dei dispersi :( )!!!mancano solo più 4 giorniiiii, ce la possiamo fare!! :whistle:

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #302467 da Pilott
Risposta da Pilott al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi, non ho capito una cosa...per quali motivi potrebbero annullare il test nel passaggio dalla graduatoria anonima alla graduatoria nominale del 12?? Già i test da annullare non sono stati annullati? (come ad esempio quelli che hanno messo la scheda anagrafica insieme al foglio risposte). In ogni caso ho visto nelle tue tabelle che Catania arriva in posizione 11 mila e qualcosa circa ma come è possibile? Io sono in posizione 10205 (ho messo tutte le sedi sia di med che di odo) e sono 387 a Catania per 340 posti (escludendo quelli per gli extracom). Quindi teoricamente ho ancora possibilità per Catania? Perchè dovrebbero scalare più di 40 persone per arrivare a me...

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.955 secondi