Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #302644 da Player1
Risposta da Player1 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Player1 ha scritto:

Player1 ha scritto: Ciao a tutti!! volevo la vostra opinione... sono in posizione 11.000 circa.. secondo voi ho speranze per siena, genova o roma? ( di roma tutte le sedi) ho guardato parecchie tabelle e visto il numero di persone con punteggi più alti a Roma credo che l'ultima posizione si abbaserà di molto..




Ti chiederei di dare una sbirciatina ai post precedenti. Mi sembra che l'ultima tabelle è a pagina 87

www.futurimedici.com/index.php?option=co...60&Itemid=343#302298



Cosa ti dice la colonna 11?

Hai delle possibilità con Siena e Roma. Genova, non penso come neanche Roma S. Andrea (hanno ridotto i posti)


Spero vada così :cheer: quello che mi preoccupava sono le 137 persone in più di tor vergata tra i primi 10.000 rispetto all'anno scorso.. quanto credi che influenzeranno a Roma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #302646 da Monday
Risposta da Monday al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto:

Monday ha scritto: Sì se hanno i crediti necessari, passano direttamente al secondo.
Io ho una laurea in tutt'altro campo, ma non considero affatto una scelta dispersiva prendere una seconda laurea, anzi. Essere eclettici è fisiologico, poi entra in gioco la passione per lo studio. Continuare a studiare sarebbe una scelta opinabile se il cervello avesse una data di scadenza, ma limiti biologici a parte, lo studio non è mai una perdita di tempo, a qualunque età. Ti porto l'esempio di mia mamma che come infermiera professionale ha visto più di un medico specializzarsi oltre i 40 ed erano tutti ottimi professionisti. Penso che la passione per la medicina non si possa dedurre dall'età del candidato in nessun caso, anche se certamente molti non la possiedono, a 19 come a 50 anni. Comunque gli over 50 sono davvero pochi...

Vero,mettersi in gioco è sempre affascinante.Anche per iniziare un percorso così lungo e difficile devi avere dei genitori che ti mantengono alle spalle,o riuscire a lavorare,ma con l'obbligo di frequenza e calcolando la difficoltà della facoltà è dura lavorare e studiare..


Sì, ogni tanto è bello lanciarsi in nuove sfide :P Comunque hai ragione, l'appoggio della famiglia facilita drasticamente le cose! In effetti tutti dicono che la mole di studio e la frequenza impedisce di lavorare come si potrebbe fare in altre facoltà, e gestire studio e lavoro diventerebbe un tantino estremo :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #302647 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ciao a tutti!!! :cheer: secondo la vostra opinione... io mi trovo in posizione 10800 circa....avendo inserito tutte le sedi di medicina...potrei risultare prenotata gia nella graduatoria del 20 maggio?? e con gli scorrimenti ci sono buone probabilità di arrivare a roma...in qualsiasi sede? :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #302650 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Player1 ha scritto:

Careggi ha scritto:

Player1 ha scritto:

Player1 ha scritto: Ciao a tutti!! volevo la vostra opinione... sono in posizione 11.000 circa.. secondo voi ho speranze per siena, genova o roma? ( di roma tutte le sedi) ho guardato parecchie tabelle e visto il numero di persone con punteggi più alti a Roma credo che l'ultima posizione si abbaserà di molto..




Ti chiederei di dare una sbirciatina ai post precedenti. Mi sembra che l'ultima tabelle è a pagina 87

www.futurimedici.com/index.php?option=co...60&Itemid=343#302298



Cosa ti dice la colonna 11?

Hai delle possibilità con Siena e Roma. Genova, non penso come neanche Roma S. Andrea (hanno ridotto i posti)


Spero vada così :cheer: quello che mi preoccupava sono le 137 persone in più di tor vergata tra i primi 10.000 rispetto all'anno scorso.. quanto credi che influenzeranno a Roma?


Io che sono 10.198 quindi dovrei entrare al primo colpo a Cagliari, secondo la graduatoria dell anno scorso, giusto?


Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #302656 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Con l'uscita di questa graduatoria ( tra l'altro...davvero molto utile- un mese per mettere i nostri nomi al posto dei codici :silly: )...la nostra posizione é definitiva vero?! Non ci saranno altri annullamenti vero?! :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Giorni fa #302658 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi,

googlando alla ricerca di informazioni ho trovato questi link che hanno fonte comune e dichiarano una situazione "aggiornata" al 28.10.2013.

www.ammissione.it/forum/tab3med2013.pdf
pacs.unica.it/pacs/graduatorie/statsmed13.htm

Siccome ho notato delle differenze sulle posizioni degli ultime ammissioni mi chiedevo se ci sono delle imprecisioni e dove sono e qual e' la causa.

Io mi trovo nella zona limbo e quindi sono un po' sensibile a quei numeri ... :unsure:

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.207 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy