Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302679 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi,mi rivolgo a te e prometto che sará l'ultima volta che pongo questa domanda :oops:
Con l'uscita di questa graduatoria e quindi la sicurezza della propria posizione...posso finalmente tirare un sospiro di sollievo per la mia situazione?---> 6843 per Torino I /II e Genova???oppure devo aspettarmi altri imprevisti :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302681 da gabriele1020
Risposta da gabriele1020 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ragazzi, qualcuno ha la graduatoria in pdf/word/excel? potreste postarla? o al limite mandarmela in privato? Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302682 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ok grazie mille! quindi secondo te nonostante la riduzione dei posti e il fatto che sicuramente quest'anno piu persone hanno inserito tutte le preferenze rispetto al test del 2013...io sicuramente potrei gia risultare prenotata nella prima graduatoria del 20 maggio? :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302683 da Player1
Risposta da Player1 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Hai delle possibilità con Siena e Roma. Genova, non penso come neanche Roma S. Andrea (hanno ridotto i posti)[/quote]

Spero vada così :cheer: quello che mi preoccupava sono le 137 persone in più di tor vergata tra i primi 10.000 rispetto all'anno scorso.. quanto credi che influenzeranno gli atenei di Roma?[/quote]

Careggi? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302684 da Sangiorgio
Risposta da Sangiorgio al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Sangiorgio ha scritto: Aiuto! 12363 posto ma ho escluso dalle opzioni isole e Catanzaro.....Careggi, sono messo proprio maluccio? :(


Guarda la tabella a pagina 87 e dimmi dove potresti arrivare (usa la colonna 11) :)


Think positive! Grazie Careggi....mi confortero' nell'attesa ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302685 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Si, però c'è una cosa che non mi è chiara.
Se la graduatoria UNICA riporta la situazione al 4° scorrimento, le posizioni dell'ultimo immatricolato non dovrebbero essere tutte inferiori alla graduatoria al 20° scorrimento ?
Cioè mano mano che si va avanti con gli scorrimenti dovrebbero entrare le persone, no ?
Se è così allora le ultime posizioni della tabella UNICA devono essere minori delle ultime posizioni dopo 16 scorrimenti.
O sbaglio ?

Sono sicuramente io che non so leggere le tabelle, ma leggo i dati e non capisco.
Mi spiegate per favore dove mi inganno ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.457 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy