Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302718 da TABITHA
Risposta da TABITHA al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mio cugino nato a Luglio del 1993 ha fatto la primina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302723 da Mollychella
Risposta da Mollychella al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve a tutti! :)
anche se c'è già un topic con questa discussione, chiedo anche qui... :whistle:
Per caso qualcuno è informato sul tipo di immatricolazione che dobbiamo iniziare dal 20 maggio? sarà una immatricolazione vera e propria? e sopratutto, possiamo continuare a dare gli esami nell'università dove siamo attualmente iscritti, fino a luglio? perchè a me hanno detto di no, ad altri di si

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302726 da Salvom94
Risposta da Salvom94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi mi dispiace contraddirvi, ma si, anche i ragazzi del 97 potranno immatricolarsi. E no! non fanno il terzo o quarto superiore, fanno il quinto. Sennò non avrebbero potuto fare il test. Questi ragazzi, ad esempio del 97 hanno fatto la primina inizialmente, ed in un secondo momento hanno effettuato il salto, quindi un salto di 2 anni. Ed i ragazzi nati dopo il 30 aprile 96 hanno fatto tutti il salto, mi dispiace, avrei voluto realmente che fosse come dite voi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302727 da roby95
Risposta da roby95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve, ho partecipato al test per l'ammissione a Medicina e Chirurgia a.a. 2014/15 presso l'Università Tor Vergata di Roma. Conseguendo un punteggio di 38.70, mi sono classificato alla posizione n. 5359 della graduatoria nominativa pubblicata in data odierna.
Desidererei sapere se, in base alla predetta collocazione in graduatoria, sarò sicuramente assegnato alla facoltà di Tor Vergata.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302730 da oloap
Risposta da oloap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve, volevo chiedervi una informazione. In graduatoria sono collocato attorno alla posizione 3020 e ho segnato 25 scelte oltre la sede dove ho sostenuto il test. Dato che la somma dei posti a cui concorro è pari a 5930 circa vuol dire che sono dentro rientrando in questi posti? Grazie mille in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #302731 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

keansy ha scritto: Grazie per la spiegazione e per la pazienza infinita ...



Ti ringrazio per aver evidenziato l'anomalia.


La mia domanda e' nata dal dato Ultma Posizione a Genova, perche' i dati UNICA danno 10839 e i tuoi 10169 ed essendo i tuoi dati relativi al 20 scorrimento mi domandavo perche'.
Probabilmente i dati UNICA contengono errori.



L'ultima posizione a Genova del 2013 è il candidato 10169. Ho guardato il candidato 10839 e si è immatricolato alla SUN :huh:

Forse era un bonusista? No. Ho controllato e il candidato 10839 della graduatoria bonusisti non è stato ammesso in sovrannumero ed è un candidato immatricolato a Pisa.(in posizione 7064 sulla graduatoria del 30 Set)
Ho letto statistiche pubblicate dall'UDU e sono errate e non mi sorprende, ma il Prof Casanova dell UNICA elabora dati sulle ammissioni da moltissimi anni, non è uno sprovveduto, però qualcosa è andato storto in molti tabulati che ha elaborato per il 2013. Nutro una profonda stima per lui perchè per molti anni era l'unico che si degnava a elaborare i risultati delle ammissioni a medicina.
Sgargetti e Rich1966 hanno entrambi seguito la graduatoria 2013. Sono benvenuti i loro commenti in merito. :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : altea968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.526 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy