Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

  • °Shi°
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 11 Mesi fa #302933 da °Shi°
Risposta da °Shi° al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Qualcuno é già riuscito a fare la pre immatricolazione?!Meno male che danno 4 giorni..


Io sono andata a vedere di farla adesso e il sito dell'università di Pisa risulta stranamente già aggiornato :huh: :lol:
Più che altro, siccome le segreterie hanno orari "comodi", col lavoro non sono sicura di riuscire ad andare fisicamente lì per farla entro venerdì. C'è anche la procedura da seguire via fax, dopo telefonerei per accertarmi che sia andato tutto a buon fine, ma non so se fidarmi :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302934 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Cami1992 ha scritto: Ahahahah benvenuta a Torino!!! Purtroppo la pecca principale di questa facoltà, a detta di tutti, è proprio il servizio di segreteria! :P

Eh...me ne sono accorta :pinch: :S si ma i telefoni suonano anche...si vede che mettono il silenzioso :pinch:
P.s. Se mi ricordo bene, tu vai alle Molinette giusto??!come ti trovi?! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302935 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto: Prima di tutto volevo CONGRATULARMI con ILABI92 :cheer: :cheer:

Sei già arrivata alla tua prima scelta! Come vedi la tua tenacia ti ha ripagato profumatamente! Complimenti!


grazie grazie grazie è vero sono così felice che sto ancora ballando :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: per tutti i ragazzi, non mollate mai ,io ce l'ho fatta dopo tre tentativi e sono statasubito assegnata alla mia prima scelta , ora mi aspettano anni di intenso lavoro ma ne varrà la pena, Careggi sei stato un supporto fantastico , ogni tua previsione si è rivelata realistica , non ti ringrazierò mai abbastanza, ti mando un bacino :blush: :blush: :blush: ciao a tutti :woohoo:

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302937 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

°Shi° ha scritto:

Qualcuno é già riuscito a fare la pre immatricolazione?!Meno male che danno 4 giorni..


Io sono andata a vedere di farla adesso e il sito dell'università di Pisa risulta stranamente già aggiornato :huh: :lol:
Più che altro, siccome le segreterie hanno orari "comodi", col lavoro non sono sicura di riuscire ad andare fisicamente lì per farla entro venerdì. C'è anche la procedura da seguire via fax, dopo telefonerei per accertarmi che sia andato tutto a buon fine, ma non so se fidarmi :pinch:

A Torino chiudono alle 15 mi pare...e ancora adesso il sito non é stato aggiornato! Quindi non sono più 4 giorni ma... 3 giorni!!!!!(se tutto va bene). Come minimo dovrebbero spostare la scadenza a lunedì :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #302939 da DavideDeraco
Risposta da DavideDeraco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sono riuscito a essere assegnato già oggi nella facoltà da me indicata come prima scelta ovvero Genova, grazie a tutti i partecipanti del forum per il supporto e i pareri che avete dato in queste ultime faticose settimane in special modo a Careggi :):)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • °Shi°
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 11 Mesi fa #302940 da °Shi°
Risposta da °Shi° al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto: A Torino chiudono alle 15 mi pare...e ancora adesso il sito non é stato aggiornato! Quindi non sono più 4 giorni ma... 3 giorni!!!!!(se tutto va bene). Come minimo dovrebbero spostare la scadenza a lunedì :angry:


In effetti non è il massimo. Penso anche a chi, magari, deve prendere un aereo per andare ad immatricolarsi, ed ovviamente prima riesce a stampare il MAV e pagarlo meglio è.
Io lo dico sempre che le segreterie studenti sono l'oppio dei popoli (studenteschi) :lol:
Però chissà, magari il sito verrà aggiornato ugualmente, anche se la segreteria chiude gli sportelli alle 15,00...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.397 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy