Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #303022 da Marlick
Risposta da Marlick al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Doppio post per lag, scusate
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Marlick.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303023 da Marlick
Risposta da Marlick al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Future ha scritto: Sgargetti, a questo punto ne approfitto :)

Sono in posizione 9670 e come scelte ho (Policlinico, Tor Vergata, Sant'Andrea, Polo Pontino)
Sarei felice anche nella mia ultima scelta, se ti va di farmi un prospettino te ne sarei grato

Per quanto riguarda la proposta della Giannini: domani si saprà in che modo questa riforma riguarderà i candidati che hanno svolto il test ad aprile.
Comunque ricordate una cosa fondamentale: siamo in campagna elettorale, domenica si vota e la Giannini è capogruppo di scelta civica per le europee.
Se lo sbarramento riguardasse gli ammessi di quest'anno si tratterebbe di una palese ingiustizia, visto che da questa "riforma" prenderebbero solo le cose negative.
Tra il dire e il fare, poi, c'è sempre di mezzo il mare: queste sono parole, che devono tradursi in un disegno di legge, che deve essere discusso e poi deve essere approvato.


Io penso che nemmeno verrà accettato il disegno di legge. E poi voglio vedere dove diavolo li mettono questi studenti. Ce li portiamo in braccio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303024 da vaniglia1
Risposta da vaniglia1 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=68252

ragazzi se vedete qui.. da qui sembra la modifica valga x l'anno successivo...

Future perdonami, ultima domanda: hai visto altri articoli che parlano di una possibile riforma sui ragazzi del test di aprile? se sì, me li linkeresti?
Domani si saprà qualcosa in più?
grazieeeeee :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303025 da Pink Anderson e Floyd Council

vaniglia1 ha scritto: multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=68252

ragazzi se vedete qui.. da qui sembra la modifica valga x l'anno successivo...

Future perdonami, ultima domanda: hai visto altri articoli che parlano di una possibile riforma sui ragazzi del test di aprile? se sì, me li linkeresti?
Domani si saprà qualcosa in più?
grazieeeeee :)


Domani si saprà di più, perchè la Giannini ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera che uscirà domani sulla versione cartacea (lo hanno scritto nel loro articolo, un modo per vendere qualche copia in più, ma tanto poi finisce tutto su internet :) )
Non ho letto altri articoli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303026 da vaniglia1
Risposta da vaniglia1 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
grazie..
scusate le mie 1000 domande, ma non si riescono più a far sonni tranquilli con queste proposte di cambiamento continue.. sembra quasi di non sentirsi ancora dentro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #303027 da Giuliaaa
Risposta da Giuliaaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ciao....grazie Sgargetti per il prospetto! Penso di averlo capito! se non sbaglio le caselle grigie indicano le sedi in cui sicuramente non riuscirò ad entrare...mentre quelle bianche indicano le sedi in cui potrei farcela con i subentri! ma vorrei chiederti una cosa! l'indice di difficoltà 5,5 presente nella mia terza scelta, Sapienza polo Pontino, sta a indicare una bassa probabilità di entrare li?? vedo che la casella è bianca...ma come probabilità posso sperarci davvero? grazie di tutto! Username: 26MP41934
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Giuliaaa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.165 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy