- Ringraziamenti ricevuti 525
8 Aprile il Quiz 2014..
Giuliaaa ha scritto: ciao....grazie Sgargetti per il prospetto! Penso di averlo capito! se non sbaglio le caselle grigie indicano le sedi in cui sicuramente non riuscirò ad entrare...mentre quelle bianche indicano le sedi in cui potrei farcela con i subentri! ma vorrei chiederti una cosa! l'indice di difficoltà 5,5 presente nella mia terza scelta, Sapienza polo Pontino, sta a indicare una bassa probabilità di entrare li?? vedo che la casella è bianca...ma come probabilità posso sperarci davvero? grazie di tutto! Username: 26MP41934
Bravissima, hai capito bene.
Tiene contro che la situazione cambierà con il susseguirsi degli scorrimenti in base al numeretto riportato in ogni casella.
A proposito, l'indice di difficoltà di cui parlavi va interpretato favorevolmente nel caso di valori bassi e sfavorevolmente nel caso di valori altri.
Il 5,5 della tua terza preferenza è sempre meglio del 7,7 della tua quarta preferenza ma come dicevo prima questi indici cambieranno da uno scorrimento all'altro e quindi ti consiglio di tenerli continuamnete sott'occhio.
Hai anche uno 0,6 interessante alla tua 18esima preferenza.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

- Pink Anderson e Floyd Council
- Nuovo Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 7
Una cosa positiva è che molti di quelli che ho davanti hanno fatto il test al nord e hanno inserito Roma tra le loro ultime scelte.
Gli indici anche per Policlinico e Sant'Andrea mi sembrano buoni, giusto?
- Ringraziamenti ricevuti 1332
ReBoot ha scritto: Careggi, se posso mi associo alle richieste
9948
miracoli per Brescia?
Maremma ReBoot! , ma come hai fatto le tue scelte? :pinch: Direi che ti piace viaggiare molto :lol:
Non vedo benissimo Brescia e siccome non hai altre scelte direi che quest'anno starai nella bella palermo a goderti quello stupendo clima

Comunque NON sottovalutare il lato ULTRA POSITIVO di sapere sin da oggi che puoi immatricolarti a Palermo e cominciare a studiare invece di seguire stressantissimi scorrimenti

Careggi V3 20 Magg 9948 C6MP41565 ReBoot 34.1 Prenotato M.Palermo
1_____2___3____4____5____6_____7_______________IND_IND_____________
Pos___Pos_Pos__Pos__Cand_Cand__TOT_____________20__POS__ATENEO_____
Tot___IMM_Ass__Prn__Crti_Virt__________________agg______<=9947_____
135___0___135__0____185__956___1141____________XXX_XXX__M.Bicocca__
370___0___360__10___427__853___1280____________XXX_XXX__M.Milano___
209___0___157__52___85___516___601_____________2.9_1.6__M.Brescia__
160___0___132__28___169__841___1010____________XXX_XXX__M.Pavia____
400___0___307__93___0____0_____0_______________0.0_0.0__M.Palermo__
Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Scelte ponderatissime furono! :blush:
In Lombardia ci vivo e avrei fatto la pendolare, mentre in Sicilia ho comunque degli aggangi