Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #304211 da 7fB
Risposta da 7fB al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve Sgargetti...io sono prenotata ad odontoiatria parma ..con punteggio 33.10 ..il mio username è 17MP40574 ..E la mia speranza è quella di entrare a medicina Parma!!
Che dici ce la posso fare o prevedi per me solo un futuro da dentista ??!!
Grazie e buon lavoro!!
Scusate forse ho dimenticato di indicarvi la mia posizione ...è 11290.
Attendo notizie con ansia !!! :( :( :(
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da 7fB. Motivo: omessa indicazione della posizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304212 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

dille ha scritto: Ciao! Volevo avere una previsione sulla mia condizione! Sono 21MP40874.
ho guardato scorrendo la graduatoria che la sede più probabile è la sun e ho contato che dovrei avere davanti a me circa 400 persone con questa sede tra le loro scelte. Ho qualche possibilità secondo voi di essere buttata dentro tra i prenotati prima o poi? Grazie in anticipo


Esatto, la SUN è proprio la sede su cui devi concentrarti.

186 i posti ancora in gioco e 406 candidati davanti a te sembrerebbero dire che è difficile arrivarci.
Invece è più facile di quanto tu possa pensare.

Dei 186 prenotati ve ne sono 113 che erano prenotati già la scorsa settimana e non si sono immatricolati e ciò significa una sola cosa, non vogliono la SUN :)

Sono 406 i virtuali che ti precedono ma soltanto 37 l'hanno espressa come prima scelta e per la verità 50 come seconda scelta.

Io sarei ottimista - risentiamoci.

www.dropbox.com/s/pwgaw6bctdkohgh/12016%...0%20%2030-5-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #304213 da istra
Risposta da istra al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

istra ha scritto: Gentilissimo Sgargetti puoi gentilmente rivalutare la mia situazione?
In precedenza mi avevi indicato Genova come sede da monitorare?Confermi?Con questo scorrimento vedi la luce in fondo al tunnel o il piano B(quale? boh!!) si fa sempre più concreto? Grazie ancora per la disponibilità.Ecco il mio codice èC6MP40746.


Scusa Spargetti se ti disturbo ancora,ma non ho ancora avuto una risposta,capisco il superlavoro.Appena ti è possibile puoi valutare la mia posizione?Asetto con ansia,grazie in anticipo
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da istra. Motivo: Mancata risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304214 da NatDB
Risposta da NatDB al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buongiorno! Alla luce degli scorrimenti, potreste per favore dirmi qualcosa in merito alla mia posizione, 13910. Penso già al piano B! ;) Grazieeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304215 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

CoccaN94 ha scritto: Buongiorno a tutti! Scusate mi sono appena iscritta e non sono affatto pratica dei forum :silly:
Sono capitata in questo sito grazie a TestBusters e vorrei anche io chiedere una gentile opinione sulla mia situazione :huh: Quindi mi aggiungo anche io alla moltitudine di studenti che cercano un minimo bagliore di speranza nelle vostre previsioni!!! Io sono in posizione 7687, ho ottenuto un punteggio di 36.10. Ho sostenuto il test a Padova..nell'ordine le mie scelte sono:
........
.......

il 20 maggio sono risultata prenotata a Firenze, oggi sono scalata a Parma. Secondo Voi che possibilità ho di entrare a Trieste? e Ferrara? mi rendo conto che Padova è impossibile :woohoo:
Ook, ho finito :P grazie per l'attenzione e la Vostra pazienza e complimenti per questo forum!!!


Ti sei appena iscritta e già ti perdiamo ! :ohmy:
Complimenti :woohoo:
Ecco la tua Trieste, hai ragione ormai Padova è andata.

www.dropbox.com/s/u5ubalog6f9trkp/7687%2...0%20%2030-5-2014.pdf

PS un saluto agli amici di Testbusters
I seguenti utenti hanno detto grazie : CoccaN94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304216 da Marcoco
Risposta da Marcoco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Carissimi Careggi e Sgargetti
duro lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick:
Alla luce dell'ultimo scorrimento posizione 12934-03MP42781, ho il terrore di non farcela!!!! :( :( :( :pinch:
So che non avete la sfera di cristallo... :lol: :lol: ......ma riuscite a vedere per me la luce in fondo al tunnel????
Tra la maturità e l'attesa degli scorrimenti......sclero :blink: :blush: :silly:
Attendo con ansia Vostre......GRAZIEEEEEEEEEEE ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.012 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy