Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304295 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Pilott ha scritto: Ciao Sgargetti potresti fare il prospetto anche a me? Arriverò alla mia prima scelta? Posizione 10200 grazie anticipatamente!


Caro Pilott, guarda nel tuo prospetto che lunga fila di catanesi hai davanti a te a fronte degli 8 posti ancora in gioco. :( :(

www.dropbox.com/s/b3manmla4bz18gz/10200%...0%20%2030-5-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304296 da warriorsdontcry
Salve a tutti, potrei chiedere un prospetto anche io? Codice 03MP40844, posizione 10225... speravo di arrivare a Firenze, a furia di accendere ceri sto finendo i fiammiferi :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304297 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

ElioMenicocci ha scritto: Ciao Sgargetti! Mi diresti com'è la mia situazione? A me interessa solo Genova! Sono il numero 9798 codice 11MP40007
Grazie in anticipo.


Ecco la tua Genova che dovrebbe riservarti un posto.
130 attualmente i prenotati di cui parecchi aspirano ad altro.
84 i virtuali che ti precedono ma solo 10 seriamente interessati a Genova.

Sei in attesa e non puoi fare altro e quindi aggiorniamoci il 6 giugno.


www.dropbox.com/s/efyri7hngcyh2n5/9798%2...0%20%2030-5-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304298 da hamza95
Risposta da hamza95 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sgargetti ha scritto:

hamza95 ha scritto: Saprebbe dirmi perchè l'ultimo scorrimento i ripescaggi sono stati molto profondi per tutte le sedi? Inoltre questi grafici tengono conto della reintroduzione bonus maturità?


L'andamento, come si evidenzia dai grafici, segue lo stesso andamento dello scorso anno.
Il grosso dei movimenti sono nel primo e secondo scorrimento, dopo si procede per scorrimenti che potremmo definire miniscorrimenti. Il picco finale registrato lo scorso anno riguarda invece l'ultima assegnazione senza la possibilità di ulteriori scorrimenti avvenuta il 5 marzo scorso.

Reintroduzione Bonus maturità ?
Mi sono perso qualcosa?
Quando sarebbe avvenuto?


Non so avevo sentito che l'anno scorso era stato reintrodotto :dry: , per questo chiedevo (volevo sapere se il grafico dell'ìanno scorso considerava o meno gli immatricolati in sovrannumero ). Comunque la ringrazio per la risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304299 da Sorso88
Risposta da Sorso88 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi!

Ho aspettato un po prima di chiederti un prospetto per lasciarti respirare ma qua vedo che il lavoro non finisce mai!
Vado al sodo! 04MP40560

Contando il fatto che ho messo le impopolari Catanzaro e Sassari rispettivamente come 3a e 2a scelta che possibilità ho?

(se c'è tempo e voglia puoi rispondere a queste mie curiosità??)

1)Non capisco ancora se è possibile iscriversi al secondo anno o se bisogna aspettare ad agosto ossia quando i diplomati potranno convalidare l'immatricolazione perché ci sono pareri discordati (potrebbe essere però che la questione vari in base all'ateneo). Lo dico solo perché se non risultassero ancora in graduatoria i posti lasciati dalle persone iscritte al secondo anno allora sarebbero da rivedere le statistiche sugli scorrimenti.

2)Perché fate questo? Siete gentilissimi e dovreste ricevere 235 (attualmente) pagine di ringraziamenti però non capisco il perché vi ammazziate davvero così tanto per noi disperati.

SINCERAMENTE GRAZIE :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sgargetti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304300 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto: Chiedo anche io,per Careggi e Sgargetti,se gentilmente potreste fare un prospetto per me,posizione 11996.
Inoltre vorrei chiedere se entro fine giugno sarò prenotato in qualche dove..
Ringrazio già entrambi!


LA scorsa settimana ti avevo preparato Napoli SUN; questa settimana invece a causa della ridistribuzione dei posti degli extracomunitari che non ha dato alcun posto alla SUN mentre ne ha dati 24 a Catanzaro, diventa questa la sede dove hai più possibilità.
Ecco il prospetto

www.dropbox.com/s/wo6969bn9td3to2/11996%...0%20%2030-5-2014.pdf

La prossima settimana spero di darti notizie più certe. ;)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Scurbs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.962 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy