Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301333 da FDS94
Risposta da FDS94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Punteggio orrendo, ho fatto 28.10.. A questo punto spero nei ripescaggi, anche se sono speranze molto piccole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301335 da Ciuri
Risposta da Ciuri al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:) scusate volevo fare una domanda specifica a Careggi,ma non so come citare quanto detto da altri utenti!

Come mai il 12 maggio potrebbero sparire dei test ed esserci cambiamenti sostanziali della graduatoria?
Intendi che potrebbero esserci problemi con i moduli anagrafica compilati separatamente o che verranno fatti scomparire i " furbi"?
Una persona potrebbe ritrovarsi 100 posti sotto o 100 posti sopra? Grazie XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301336 da YleM
Risposta da YleM al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ragazzi secondo voi fino a che punteggio ripescano??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301338 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Akim.94 ha scritto: Ho fatto 40,9 e sono in posizione 3909 e ho messo vercelli(prima scelta) poi varese, torino1 torino2...dite che posso festeggiare? :S




Akim..Complimenti!!!! :cheer: Festeggia pure, ma comincia a prendere in mano il testo di istologia... :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Akim.94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301339 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Ciuri ha scritto: :) scusate volevo fare una domanda specifica a Careggi,ma non so come citare quanto detto da altri utenti!

Come mai il 12 maggio potrebbero sparire dei test ed esserci cambiamenti sostanziali della graduatoria?
Intendi che potrebbero esserci problemi con i moduli anagrafica compilati separatamente o che verranno fatti scomparire i " furbi"?
Una persona potrebbe ritrovarsi 100 posti sotto o 100 posti sopra? Grazie XD



L'elenco pubblicato oggi NON è definitivo. Non ci saranno cambiamenti sostanziali per la maggior parte dei candidati.

Tanti (più di un centinaio) saranno dati per persi il 12 Maggio :pinch: L'eliminazione per irregolarità non è ancora terminata.

I candidati con irregolarità perchè sono "casinisti" o perchè hanno fatto i "furbetti" si troveranno eliminati. Non sono tantissimi, ma ci sono!
Poi, se andate a vedere, ci sono migliaia di candidati con lo stesso punteggio e quindi la loro posizione NON è definitiva.
Dovete aspettare il 12 Maggio :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301340 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

FDS94 ha scritto: Punteggio orrendo, ho fatto 28.10.. A questo punto spero nei ripescaggi, anche se sono speranze molto piccole



Come detto prima, ignorate il vostro punteggio. Fatevi guidare dalla vostra posizione (che non è definitiva) e che probabilmente migliorerà di qualche decina di posti). Poi guardate la tabella 2013 e avete un buon indizio. :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.403 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy