Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304737 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

secret105 ha scritto: Davvero ottimi questi grafici, grazie Sgargetti..! Un piccolo dubbio.. considerando che fra il 2 scorrimento del 2014 e quello del 2013 ci sono circa 1000 posti in meno, è ragionevole pensare che nel peggiore dei casi (senza conferma di interesse al 21esimo scorrimento), sia difficile arrivare anche a quota 12600 circa?


Mi allontano e riprendo sul tardo o domani mattina.
Al rientro fammi sapere a quale grafico fra tutti fai riferimento, perchè le scale di sinistra sono diverse a seconda dell'ateneo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304738 da GiuseppeMarco
Risposta da GiuseppeMarco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve prof Sgargetti,
La mia posizione è 6591, codice 34MP40115. La ringrazio per la riposta precedente (previsione: assegnazione a UD prossima graduatoria), tuttavia correi capire il perché. Il fatto è che coloro che sono prenotati arrivano da sedi con punteggi davvero alti (Padova e Bologna), inoltre ho varie persone prima di me, anche se si dovesse scalare un minimo : ( Rimane comunque di questo parere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304739 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sgargetti ha scritto:

secret105 ha scritto: Davvero ottimi questi grafici, grazie Sgargetti..! Un piccolo dubbio.. considerando che fra il 2 scorrimento del 2014 e quello del 2013 ci sono circa 1000 posti in meno, è ragionevole pensare che nel peggiore dei casi (senza conferma di interesse al 21esimo scorrimento), sia difficile arrivare anche a quota 12600 circa?


Mi allontano e riprendo sul tardo o domani mattina.
Al rientro fammi sapere a quale grafico fra tutti fai riferimento, perchè le scale di sinistra sono diverse a seconda dell'ateneo.

Mi riferisco ad odontoiatria Chieti (11887- 2 scorrimento del 2014, 12927- 2 scorrimento del 2013)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304740 da lumy9
Risposta da lumy9 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Salve, avrei bisogno di informazioni per quanto riguarda la mia situazione. Sono in posizione 9283 con il codice 09MP40871ed ho messo come scelta
Med Ferrara
Med Parma
Med Reggio e Modena
Med Brescia
Med Padova
Med Bologna
Med Firenza
Ho qualche speranza ancora?grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304741 da Mimmi1995
Risposta da Mimmi1995 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera vorrei chiederle la cortesia di avere una previsione. Sono il 31MP42374. Grazie infinite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304742 da 7fB
Risposta da 7fB al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Prof. Carreggi....così come lei ha chiesto ...Le segnalo che io non ho ricevuto ancora nessuna risposta sulla graduatoria relativa al primo scorrimento , infatti non compaio nell'elenco che ha pubblicato.
Le ricordo la mia posizione 11290, prenotata odonto parma ....ma mi piacerebbe sapere se mai arriverò a medicina Parma.
Grazie e complimenti per quello che fate per noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.061 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy