Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304743 da sarasarasara
Risposta da sarasarasara al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Cari Sgargetti e Careggi il mio codice è 24MP41248
la mia prima scelta è Pisa e a seguire Firenze Siena e ROma. Da giovedi risulto prenotata a Siena ma vorrei sapere quali sono le mie possibilità di arrivare a Firenze o magari a Pisa..
grazie già da ora!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #304744 da TestBusters
Risposta da TestBusters al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera a tutti !

E' con piacere che cominciamo a scrivere in questo forum che tanto ci ha insegnato sulle graduatorie. Un saluto a voi egregi Sgargetti e Careggi.

Ivi scriviamo per due motivi:

1) Una nostra accolita cui teniamo particolarmente, che preferisce rimanere anonima, desidererebbe avere anche il vostro prospetto riguardo la sua situazione.

Codice

15MP40342

Noi le abbiamo detto la nostra ma purtroppo non siamo mai riusciti ad evolverci fino a sviluppare indici di difficoltà e affini quindi non riusciamo ad essere precisi quanto vorremmo nel suo caso.

(le abbiamo detto che Firenze e/o Genova con un po' di pazienza potrebbero arrivare)


2) c'è chi tra di noi, appassionatosi alle vostre statistiche, ha cercato di "rubare" l'arte della chiaroveggenza sulla graduatorie e ha cominciato a formulare previsioni a chi le richiedeva (su FB sono centinaia).

Fino ad ora ci sembra di essere andati abbastanza bene (le previsioni globali, formulate parallelamente alle vostre, collimano con le vostre) e tante volte riusciamo anche a fornire previsioni specifiche molto valide.

Tutto ovviamente grazie alle vostre statistiche, noi abbiamo solo il merito di aver imparato a interpretarle.

Ci fornireste le spiegazioni/chiavi per formulare prospetti come i vostri? Abbiamo tanta voglia di imparare.

Le statistiche su cui finora ci siamo basati sono tutte raccolte qui: www.facebook.com/notes/testbusters-test-...onto/663052100410157

Con profonda stima e rispetto,

TB crew
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da TestBusters. Motivo: errore
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi, Sgargetti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304745 da Aioigal
Risposta da Aioigal al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Io sono 10869 e sono prenotata a medicina Sassari. Mi potreste dire quante probabilità ho di entrare a Genova? Perchè altrimenti penso di immatricolarmi qui, vi ringrazio molto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #304746 da Raff100
Risposta da Raff100 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grandi TB ,un grazie anche a voi se quest'anno sono riuscito a superare quest'ostacolo.
Ringrazio ancora Careggi e Sgargetti per i prospetti e,soprattutto,per la disponibilità infinita con cui si approcciano a tutti gli utenti.Avrete il vostro meritato posto in paradiso mi sa :)
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Raff100.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304747 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

GiuseppeMarco ha scritto: Salve prof Sgargetti,
La mia posizione è 6591, codice 34MP40115. La ringrazio per la riposta precedente (previsione: assegnazione a UD prossima graduatoria), tuttavia correi capire il perché. Il fatto è che coloro che sono prenotati arrivano da sedi con punteggi davvero alti (Padova e Bologna), inoltre ho varie persone prima di me, anche se si dovesse scalare un minimo : ( Rimane comunque di questo parere?


Può darsi pure che io abbia ecceduto nell'ottimismo e tale assegnazione possa arrivare non proprio subito.
Considera quanto segue.
Già in questo primo scorrimento a Padova, vi sono state 30 rinunce.
Come tu stesso hai notato, proprio da Padova vengono 10 dei candidati che attualmente ti precedono.
Lo scorso anno a Padova guarda che è successo nei primi 11 scorrimenti:
1° --->24 rinunce
2° --->4
3° --->1
4° --->2
5° --->4
6° --->2
7° --->1
8° --->1
9° --->1
10° --->0
11° --->1
per attestarsi quindi a 41 rinunce all'11° scorrimento.

Anche la tua Udine che quest'anno ha registrato 3 rinunce al 29 maggio, lo scorso anno al 1° scorrimento erano state 10 per attestarsi a 15 dopo 8 scorrimenti.

Come ogni prenotato, se vuoi salire devi soltanto aspettare ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304748 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

secret105 ha scritto: ...
Mi riferisco ad odontoiatria Chieti (11887- 2 scorrimento del 2014, 12927- 2 scorrimento del 2013)

il tuo ragionamento è vero qualora l'andamento di quest'anno percorra la stessa linea del 2013, come per un binario i cui binari corrono paralleli.
MA tale certezza in questo caso non l'abbiamo, magari la prossima settimana appena aggiungiamo un terzo punto al grafico vedremo se sarà confermata la stessa linea tendenziale dello scorso anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.228 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy