Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #301487 da ilarybon
Risposta da ilarybon al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
ciao a tutti,
quest'anno è la terza volta che provo...finalmente sono riuscita ad ottenere un buon punteggio e sono arrivata 5851 nella graduatoria uscita ieri.
Avendo messo come scelte solo Tor vergata,Policlino, S andrea , Pisa , Latina Perugia e Siena sono dentro sicuro o devo preoccuparmi?
grazie:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #301488 da Elisha
Risposta da Elisha al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
MattiaS, ma quando tu intendi TUTTE le scelte, intendi solo quelle di medicina? Io risulto in posizione 11834 e ho inserito tutte le scelte di medicina e nessuna di odontoiatria, rientro in quella fascia che può sperare forse..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Giorni fa - 10 Anni 6 Giorni fa #301490 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...
Ultima Modifica 10 Anni 6 Giorni fa da NicoRobina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #301491 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Elisha ha scritto: MattiaS, ma quando tu intendi TUTTE le scelte, intendi solo quelle di medicina? Io risulto in posizione 11834 e ho inserito tutte le scelte di medicina e nessuna di odontoiatria, rientro in quella fascia che può sperare forse..

Tutte le scelte di medicina sono già un buon numero, se consideriamo anche odontoiatria è una possibilità in più. Magari non entrerai alle prime assegnazioni, ma sono sicuro che con qualche ripescaggio ed un po' di fortuna potresti farcela, soprattutto nelle città del sud Italia dove le soglie sono un po' più basse!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Giorni fa - 10 Anni 6 Giorni fa #301492 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

NicoRobina ha scritto: Ma questi dati sono attendibili? www.studenti.it/foto/universita/risultat...visoria/sardegna.php

Quelle sono le graduatorie parziali che non tengono conto delle seconde scelte. Quindi dare una visione dei risultati per i singoli atenei, ma nulla di affidabile. Considerate la posizione relativa rispetto alla graduatoria dell'anno scorso, al momento è l'unico indicatore che può aiutare...
Ultima Modifica 10 Anni 6 Giorni fa da MattiaS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #301493 da -Heisenberg-
Risposta da -Heisenberg- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi chiedo una cosa: se già nella graduatoria per ateneo (presa da studenti.it), sono oltre i posti disponibili, sarei già tagliato fuori, giusto? (concorro solo per Catania)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.434 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy