Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306340 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Schini ha scritto: Salve,vorrei sapere che possibilità ho di rientrare nella mia prima scelta, premettendo che allo scorrimento del 13 giugno 2014 risulto prenotata alla mia 11° scelta ovvero Messina.

Roberta Schininà 30MP40586.posizione 10368

Medicina Siena
Medicina Catania
Medicina Firenze
Medicina Ferrara
Medicina Pisa
Medicina Genova
Medicina La Sapienza
Medicina Tor Vergata
Medicina Parma
Medicina Perugia
Medicina Messina (prenotata)

Grazie mille!




Non occorre l'elenco delle vostre scelte, questo lo ottengo dalla graduatoria :)


Tra poco saraia Med Perugia e nopn dovrebbe essere l'ultima tappa, ma per questa ci risentiamo :cheer:


Careggi V3 13 Giu 10368 30MP40586 Schini 33.8 Prenotato M.Messina
1_____2____3___4____5____6____7________________IND_IND____________
Pos___Pos__Pos_Pos__Cand_Cand_TOT______________13__POS_ATENEO_____
Tot___IMM__Ass_Prn__Crti_Virt__________________Giu_____<=10367____
234___120__0___114__6____153__159______________1.4_0.1_M.Siena____
320___315__0___5____49___7____56_______________XXX_XXX_M.Catania__
346___268__1___77___51___373__424______________5___0.7_M.Firenze__
219___117__0___102__23___389__412______________4.0_0.2_M.Ferrara__
238___231__0___7____74___238__312______________XXX_XXX_M.Pisa_____
274___161__1___112__21___167__188______________1.7_0.2_M.Genova___
592___537__0___55___73___194__267______________XXX_XXX_M.PoliSap__
226___225__0___1____44___155__199______________XXX_XXX_M.TorVerg__
261___158__1___102__15___314__329______________3.2_0.1_M.Parma____
237___170__0___67___7____60___67_______________1.0_0.1_M.Perugia__
225___115__1___109__0____0____0________________0.0_0.0_M.Messina__

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
I seguenti utenti hanno detto grazie : Schini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306341 da TABITHA
Risposta da TABITHA al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sono rimasta veramente turbata dalle tante offese che è riuscita a dire lililili2000, a partire dal:
"careggi fottiti....Sei un pallone gonfiato" per finire con l'augurare un male a Giulia (la parola che ha usato lei non riesco neanche a scriverla).
E tutto solo perchè Careggi le ha fatto una tabellina che a lei non andava bene e l'ha citata in
qualche risposta!

:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306342 da keansy
Risposta da keansy al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto: Mi scuso per le offese ricevute dagli utenti per conto mio. Siete stati colti nel cross-fire :oops:

Spero che lo sfogo sia stato d'aiuto al suo stato d'animo ma non so se è il migliore modo per non farsi osservare o citare :dry:

Comunque ve lo avevo detto che il "pentolone" è una esperienza "provante" ;)


Se ti scusi tu allora mi devo scusare anche io, perche' la funesta citazione e' nata da una risposta ad una mia domanda.
Mi sono sentita in colpa subito ieri sera ed ero costernata da quello che leggevo e questo senso di colpa non mi abbandona.
Mi sento causa, sebbene involontaria, di una reazione che mi sembra comunque a dir proprio poco esagerata.
E non puoi immaginare come mi dispiace, per le parole urlate e gli insulti e gli anatemi.
Per le persone che rivivono ricordi dolorosi.

Siamo tutti stressati e in ansia, ma a tutto c'e' un limite e mi sembra che ieri sera sia stato superato sin dalle prime battute.

La citazione incriminata e' stata fatta per evitare di spiegare nuovamente una cosa gia' esposta e citando il caso si intendeva semplicemente indirizzare gli utenti ai post in cui si potevano leggere botta e risposta su un argomento analogo. Niente di offensivo, nessun paragone che potesse in alcun modo suscitare gli animi.
Non ci sono aggettivi o giudizi, per cui non ci sono motivazioni per irritarsi e aggredire le persone.

Mi fa piacere che tu e Sgargetti stiate cercando di riportare qui la serenita', che cercate di infondere sempre in noi "anime in pena". Siete dei grandi.

Mi spiace reiterare un post su questo argomento, perche' preferirei dimenticare e penso che ritornare sull'argomento possa ferire ancora.
Al contempo mi sembrava doveroso dirti che non hai proprio nulla da rimproverarti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #306343 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sono sicuro al 100% che anche se lo ha scritto non lo intendeva, no so se mi spiego :dry:

scusate l'inglese, ma questa frase coglie il significato:


"I know you believe you understand what you think I said, but I am not sure you realise that what you heard is not what I meant"


Cercate di capire che quando il vostro stato emotivo è alterato direte e farete delle cose di cui poi vi pentirete :pinch:
Lei è una come tutti voi che aspira a diventare Medico e sta vivendo una situazione non facile che solo lei conosce, vorrei tanto poterla aiutare :oops:

Non tutti reagiamo allo stesso modo. Sta a voi Futuri Medici guardare oltre le apparenze e approfondire le circostanze col fine di migliorare il benessere della persona davanti a voi.
Avrete pazienti che vengono davanti a voi con sintomi alquanto improbabili, raccogliete i dati e VALUTATE il paziente senza GIUDICARLO. Non sottovalutate i segni di disagio in una persona che si possono manifestare nei modi più impercettibili o assurdi.
Ricordate il giuramento di Ippocrate che alla vostra laurea dovrete giurare :dry:



Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306344 da TABITHA
Risposta da TABITHA al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto: Sono sicuro al 100% che anche se lo ha scritto non lo intendeva, no so se mi spiego :dry:

scusate l'inglese, ma questa frase coglie il significato:


"I know you believe you understand what you think I said, but I am not sure you realise that what you heard is not what I meant"


Cercate di capire che quando il vostro stato emotivo è alterato direte e farete delle cose di cui poi vi pentirete :pinch:
Lei è una come tutti voi che aspira a diventare Medico e sta vivendo una situazione non facile che solo lei conosce, vorrei tanto poterla aiutare :oops:

Non tutti reagiamo allo stesso modo. Sta a voi Futuri Medici guardare oltre le apparenze e approfondire le circostanze col fine di migliorare il benessere della persona davanti a voi.
Avrete pazienti che vengono davanti a voi con sintomi alquanto improbabili, raccogliete i dati e VALUTATE il paziente senza GIUDICARLO. Non sottovalutate i segni di disagio in una persona che si possono manifestare nei modi più impercettibili o assurdi.
Ricordate il giuramento di Ippocrate che alla vostra laurea dovrete giurare :dry:




Si, Careggi, concordo con te,
e questo tuo dolcissimo commento dimostra ancora di più la tua sempre cordialità e disponibilità
nei confronti degli altri, un motivo in più per il quale non ti avrebbe mai dovuto offendere. Dovrebbe chiederti scusa se veramente ha scritto quelle cose presa dal nervosismo e non le pensava.
Anche se sbagliamo dobbiamo sempre avere l'umiltà e il coraggio di chiedere scusa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306345 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Eli95 ha scritto: Buongiorno Careggi e Sgargetti, scusate il disturbo ma vorrei avere qualche informazione in più a proposito della dichiarazione di interesse, in quanto non mi è molto chiara la procedura.
Grazie mille per la vostra disponibilità :)


Non ti è chiara perchè la procedura non esite :pinch: Non ancora.
L'anno scorso dopo 6 mesi di scorrimenti e prima di perdere la poltrona, la Zia Carrozza ha inserito il decreto per TRONCARE la graduatoria che sarebbe andata a finire a luglio agosto di quest'anno :unsure:
Il decreto prevedeva che TUTTI i candidati PRENOTATI, in ATTESA o FINE POSTI dovevavo confermare il loro interesse a rimanere nella graduatoria tramite una procedura ONLINE. Chi non ha confermato, e ci sono stati più di 2000, è stato depennato dalla graduatoria dando vita al più grande scorrimento dall'introduzione del test di ammissione :ohmy:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.102 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy