Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301550 da NicoRobina
Risposta da NicoRobina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ok, grazie mille dell'informazione :) Io comunque sono la 10203!

Is this the world we created...? What did we do it for. Is this the world we invaded, against the law. So it seems in the end. Is this what we're all living for today. The world that we created...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301551 da MattiaS
Risposta da MattiaS al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Oggi ho visionato un po' la classifica, ho fatto una tabellina delle prime 1700 persone traendone qualche conclusione utili, vi lascio il link del topic che penso possa essere utile Click!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301554 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera a tutti!!!Finalmente oggi mi sono decisa di registrarmi nonostante vi segua giá da molto tempo :P purtroppo l'attesa é ancora molto lunga e l'ansia non scompare :( . Dunque ho totalizzato un 36.9 e mi sono posizionata 6846 avendo messo circa 15 sedi ( come prime scelte le sedi di Torino). Lo so...adesso si possono fare solo delle previsioni ma secondo voi potrei avere una possibilitá (piccola piccola) di riuscire ad entrare in una delle mie prime scelte(ovviamente anche con gli scorrimenti :pinch: )??!! O comunque posso essere abbastanza sicura di riuscire ad entrare in una di queste 15 sedi??? :unsure: Qualcuno riesce a tranquillizzarmi??!?che angosciaaa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301555 da Anomis95_
Risposta da Anomis95_ al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera a tutti, so di essere l'ennesima a farvi questa domanda ma ho davvero bisogno di un'idea generica sulle possibilità che ho di entrare indifferentemente in una delle mie 5 scelte (La Sapienza Policlinico "Umberto I", Tor Vergata, La Sapienza Polo Pontino, La Sapienza "Sant'Andrea" e infine Seconda Università di Napoli) per un totale di 1439 posti potenzialmente disponibili...ho fatto un punteggio di 34,30 e sono 9658 in graduatoria...grazie mille in anticipo, mi dareste un grande sollievo e almeno comincerei a farmene una ragione nel peggiore dei casi ;(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301559 da kris92
Risposta da kris92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Secondo me sicuramente entrerai alla SUN, per le altre bisognerebbe conoscere le preferenze degli altri. Comunque per farti un'idea potresti vedere quanti posti fino al 9658 hanno occupato i candidati cui prime preferenze sono fra le tue 5 scelte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Settimane fa #301560 da juventus heart

juventus heart ha scritto: Ciao sono in posizione 8362 e concorro per medicina alla Sun di Napoli..come seconda opzione ho la Federico ll,mentre come terza l'università di Salerno,a scendere tutte le altre università d'Italia..che possibilità ho di essere collocato nella mia prima scelta?


Per favore potrei avere una risposta,quando è possibile..??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy