Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306467 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
La domanda di Capecchi è stata sbugiardata,Careggi,che dici,con un ricorso si potrebbe ottenere qualcosa con questa motivazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306468 da bleveg
Risposta da bleveg al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum e vorrei chiedere delle informazioni..

Sono in posizione 7933 e sono prenotato alla Sapienza, che era la mia 2a scelta, e sono in attesa per Bologna mia prima scelta.. Credete che sia possibile essere preso a Bologna? Grazie per l'eventuale risposta :) E in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306469 da SnakeMed
Risposta da SnakeMed al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Già...non capisco invece come la Digos possa sostenere che si sia trattato solo di sabotaggio.. quando poi è palese che sia stato preso per favorire qualcuno...mah..e si va avanti cosi..io poi mi chiedo come si possa avere piena fiducia nelle istituzioni dopo questi eventi..

Careggi ha scritto: Ho la sensazione che il plico che è sparito a Bari ha fatto il Giro D'Italia in poche ore :sick:


Solo l'annullamento TOTALE della prova potrebbe sanare queste malfatte :dry: Purttoppo, siccome ogni ateneo decide chi è il "responsabile delle procedure", anche se avrete un altro test, potrete avere le stesse irregolarità se non di più :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306470 da iaia59
Risposta da iaia59 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buon giorno Careggi

sono al posto 10542 della graduatoria e risulto prenotataa Salerno da due scorrimenti. Se fosse possibile vorrei avere la mia situazione aggiornata allo scorrimento di venerdì. Ho ancora possibilità di salire nelle mie preferenze o devo cominciare ad immagginarmi a Salerno x i prossimi anni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306471 da Ildadoèquasitratto

Sgargetti ha scritto:

Ildadoèquasitratto ha scritto:
...
...
...
grazie per la tabellina! vorrei sapere esattamente che cosa significano le prime due colonne a destra e se i coefficienti di difficoltà calcolati da te e da sgargetti sono gli stessi.


A questa domanda, che avevo trattato qualche settimana fa, avevo risposto dicendo che ognuno di noi utilizza un proprio sistema di calcolo ma entrambe producono risultati diversi solo in valore assoluto, ma sicuramente comparabili e sovrapponibili.

In medio stat virtus


ok adeso mi è piu chiaro. Grazie per le delucidazioni e per il prospetto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306472 da orny333
Risposta da orny333 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera Careggi e Sgarghetti, mi potete perfavore dire se ci sono possibilitá che io passi a madicina a pisa prima di ottobre? Oppure verró assegnata definitivamente a firenze? :) il mio codice è 24MP41353 posizione 8376....ho giá fatto una richiesta la scorsa settimana e anche se ho controllato non mi risultava che foste riusciti a rispondermi, se sono io a non aver visto la vostra risposta mi scuso :unsure: , vi rigrazio per il fantastico lavori che state facendo. :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.015 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy