Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306479 da marcodomina
Risposta da marcodomina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao ragazzi io sono in posizione 10179 qual'è la mia possibilità di avvicinarmi a genova?? sono prenotato all'Aquila si muoverà qualcosa? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #306480 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

marcodomina ha scritto: Ciao ragazzi io sono in posizione 10179 qual'è la mia possibilità di avvicinarmi a genova?? sono prenotato all'Aquila si muoverà qualcosa? grazie


prospetto generale

www.dropbox.com/s/mmsx47h2w1yqsd5/10179%...11MP41392%20-%20.pdf

Polo Pontino

www.dropbox.com/s/2zviwoyg5ptjalv/10179%...0%20%2018-6-2014.pdf

Genova

www.dropbox.com/s/d1g726u1vx2zaxc/10179%...0%20%2018-6-2014.pdf

Il Pontino a breve dovrebbe accoglierti, tutto dipende dall'entità degli scorrimenti, che al momento procedono lentamente, a seguire come ultima tappa c'è la tua Genova per la quale dovrai avere un pò di pazienza perchè potrebbe essere la sede in cui ripiegheranno coloro che non avranno trovato un posto nelle sedi che a breve potrebbero cominciare a chiudere i battenti .
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcodomina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306481 da marcodomina
Risposta da marcodomina al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
speriamo di arrivare a genova :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306482 da valeria96
Risposta da valeria96 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Valeria96. Lo scorso anno ci furono 159 iscritti al secondo anno che,immagino,liberarono altrettanti posti.Vorrei sapere se l'iscrizione al secondo anno viene assegnata in date stabilite e diverse,da ogni singolo ateneo.Ad un'amica assegnata a Roma Sapienza fin dall'inizio,le è stato risposto che si può chiedere l'iscrizione al secondo anno solo dopo agosto.Non rischiamo una perdita perdita di posti ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306483 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

valeria96 ha scritto: Valeria96. Lo scorso anno ci furono 159 iscritti al secondo anno che,immagino,liberarono altrettanti posti.Vorrei sapere se l'iscrizione al secondo anno viene assegnata in date stabilite e diverse,da ogni singolo ateneo.Ad un'amica assegnata a Roma Sapienza fin dall'inizio,le è stato risposto che si può chiedere l'iscrizione al secondo anno solo dopo agosto.Non rischiamo una perdita perdita di posti ?


In qualche sede hanno già iniziato; giusto questa settimana sono comparsi i primi iscritti al 2° anno, tutti alla SUN, di cui 4 in medicina e 1 odontoiatria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306484 da bleveg
Risposta da bleveg al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Sgargetti ha scritto:

bleveg ha scritto: Ciao a tutti! :) Sono nuovo del forum e vorrei chiedere delle informazioni..

Sono in posizione 7933 e sono prenotato alla Sapienza, che era la mia 2a scelta, e sono in attesa per Bologna mia prima scelta.. Credete che sia possibile essere preso a Bologna? Grazie per l'eventuale risposta :) E in bocca al lupo a tutti gli altri che sono in attesa :)


www.dropbox.com/s/95939bu56sfgm0z/7933%2...0%20%2018-6-2014.pdf

Questo qui sopra è l'elenco dei candidati che ti precedono a Bologna e se hai seguito i vari post del forum avrai sicuramnete capito che probabilmente sarà più facile fare un 6 al superenalotto perchè ci sono a Bologna soltanto 19 posti ancora in gioco e tra i 192 candidati che ti precedono in questo elenco ci sono 88 certi che hanno Bologna quindi come prima scelta. :( :(

Che ne pensi ?


No, purtroppo non ho avuto modo di seguire il topic ma da quanto vedo e da quanto ho capito è molto ma molto difficile.. Mettiamo per assurdo di essere preso a Bologna, secondo voi mi toccherà aspettare tanto? Con tutti quei prenotati mi verrebbe da dire di si... Mi consigliate effettivamente di aspettare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.940 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy