Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #301564 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Red94 ha scritto: Buongiorno a tutti :) invoco il vostro aiuto, ed in particolare quello del buon Careggi.. non so se resisto un mese intero con tutta quest'ansia :dry: :dry:

Ecco la mia situazione: 2994esima in graduatoria, prima scelta Milano Bicocca. A seguire Milano Statale, Novara (Vercelli), Pavia, Varese, Verona, Genova, Torino, Firenze e Padova, per un totale di 2216 posti.

Per Milano ho pochissime speranze, ho contato velocemente i "C6" sopra di me e sono circa 125.. Ma per una delle altre sedi posso continuare a tenere le dita incrociate??



Red94, mi dispiace ma non potrai godere l'ebrezza dell'attesa di 10 scorrimenti col cuore in gola... :oops: Sarai ASSEGNATA alla tua prima scelta il 22 Maggio alla Bicocca. :cheer: L'anno scorso le prime assegnazioni sono arrivate a coloro che erano oltre 4000 nella lista equivalente. Ricordo che la vostra posizione di adesso NON è finale. Dovreste guadagnare qualche posizione con l'uscita della graduatoria del 12 Maggio.

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301576 da Kikyo
Risposta da Kikyo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Bonjour a tout le monde e buongiorno Careggi ! :)
Potrei avere un delucidazione in merito al confronto da fare tra la tabella del 2013 (pag 24) e la posizione attuale, per farsi una idea sugli eventuali ripescaggi? Ecco, mi chiedevo se tale confronto dovesse essere fatto esclusivamente con la graduatoria del 22 Aprile o se invece, per ricavare informazioni più verosimili, sarebbe meglio aspettare la graduatoria del 12 Maggio, per la quale sono previsti dei cambiamenti (piccoli o grandi che siano) di posizione.
Tutto qui...

P.S.
grazie per la grande pazienza e la grande disponibilità! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301577 da Ludo__!!
Risposta da Ludo__!! al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi, potresti darmi la tua opinione? :) Mi sono posizionata 3900 in graduatoria nazionale; quante probabilità ho, onestamente, di entrare nella mia prima scelta, ovvero Milano Statale? Anche non subito, ma tenendo in considerazione gli scorrimenti che proseguiranno fino ad ottobre. E, eventualmente, in Bicocca? So che è difficile fare ogni sorta di pronostico ma vorrei iniziare a farmi un'idea. Grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301578 da axel78
Risposta da axel78 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Careggi ciao,
ho punteggio 29,9, posizione 16450
tutte le opzioni di medicina e odonto
ho qualche speranza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301585 da Lucidamentefolle

axel78 ha scritto: Careggi ciao,
ho punteggio 29,9, posizione 16450
tutte le opzioni di medicina e odonto
ho qualche speranza?


ciao axel, un saluto ad un 'collega' aspirante futuro medico negli 'enta'


non voglio 'gufare' ma secondo me no (poi mi inchino a Careggi)

guardando la graduatoria degli anni scorsi l'ultimo posto assegnato il 15199 (odontoiatria a perugia)

io ad esempio sono 13800 e qualcosa, a livello teorico 'potrei' sperare in qualche assegnazione al sud ma sono sicuramente fuori da Torino (che è quella che mi interessa) visto che l'anno scorso l'ultimo immatricolato era 9075.......

ciò detto spero di sbagliarmi e....in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #301588 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Lucidamentefolle ha scritto:

axel78 ha scritto: Careggi ciao,
ho punteggio 29,9, posizione 16450
tutte le opzioni di medicina e odonto
ho qualche speranza?


ciao axel, un saluto ad un 'collega' aspirante futuro medico negli 'enta'


non voglio 'gufare' ma secondo me no (poi mi inchino a Careggi)

guardando la graduatoria degli anni scorsi l'ultimo posto assegnato il 15199 (odontoiatria a perugia)

io ad esempio sono 13800 e qualcosa, a livello teorico 'potrei' sperare in qualche assegnazione al sud ma sono sicuramente fuori da Torino (che è quella che mi interessa) visto che l'anno scorso l'ultimo immatricolato era 9075.......

ciò detto spero di sbagliarmi e....in bocca al lupo

Leggere il tuo messaggio mi consola un po'.. sono posizione 13091 con tutte le preferenze odo+med.. speriamo bene.! :) Dipende tutto dagli scorrimenti visto che quest'anno mi sembra tutto particolare a partire dal test fatto ad Aprile per finire al punteggio minimo che così non si vedeva da anni..
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da secret105.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.013 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy