Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306792 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

papuzzedda ha scritto: Ma che senso ha non rimettere più a bando i posti di quelli che rinunciano dopo l'immatricolazione? Allora non ha più senso sperare nei rinunciatari?
Scusate ragazzi ma ste porcate possono accadere solo in Italia, poveri noi :(

Se l'ateneo è saturo,come se ora ci fossero rinunce a odonto Bari o medicina Bicocca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306793 da GhostTF
Risposta da GhostTF al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Spero Che abbiate ragione,se é Per il meglio sono sempre felice di avere torto :) In ogni caso Vi rinnovo i complimenti Per quello Che fate,visto Che non ne avete tornaconto personale e speriamo nella Conferma di Interesse :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306794 da popa
Risposta da popa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Anche io la penso come te, non ha senso buttare via quei posti..

papuzzedda ha scritto: Ma che senso ha non rimettere più a bando i posti di quelli che rinunciano dopo l'immatricolazione? Allora non ha più senso sperare nei rinunciatari?
Scusate ragazzi ma ste porcate possono accadere solo in Italia, poveri noi :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306795 da papuzzedda
Risposta da papuzzedda al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:( mi sa proprio di presa in giro ...che la forza sia con noi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #306796 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ogni tanto mi "tuffo" dentro gli scorrimenti del 2013 per cercare qualche utile parametro per cercare di stilare migliore previsioni. Stamani ho visto che alcune delle 159 rinuncie dovuto al TRONCAMENTO 2013 erano a dir poco ridicole :pinch:

Ci sono candidati che erano stati assegnati alla loro quinta scelta che era Med Ferrara con prima scelta Med Pavia che era satura. Bene, la hanno snobbata, mandando il posto nel cassetto della Zia Carrozza :(

Queste sono micro realtà che si verificheranno anche questo anno ed ecco quale è la buona notizia da una tragica.
A fine scorrimenti, cioè dopo il troncamento 2014, vi elaborerò i posti che non sono stati utilizzati.
Dovrete andare con questa lista dai vostri avvocati di fiducia e fare un ricorso specifico.
Naturalmente potranno solo farlo coloro che saranno in posizioni utile per approfittare dei posti persi :pinch:
Da quanto posso vintuire, questo anno i posti persi saranno maggiori.
Ragazzi, quando la Zia Carrozza ha perso la sua poltrona ha messo una bomba ad orologeria sotto la sedia della Giannini.
Aspettiamo a vedere come lei reagirà.

Secondo me ci sono anche i presupposti per fare i ricorsi 2013 per quei 159 posti persi :dry:

Dovete essere tenaci... vi servirà anche quando sarete in corsia :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : pluffo, keansy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #306797 da Sebaa
Risposta da Sebaa al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
scusami careggi se insisto, ma davvero devo capire se mi conviene o no fare il ricorso. non ho capito molto bene il grafico che avevi messo, comunque, sperando di ottenere 35.5 (io ne ho 34 e sono 10093) punti col ricorso ho possibilità di entrare a trieste? perchè a me cambierebbe tanto tra perugia e trieste :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.117 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy