Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301678 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Quindi se sono tra i primi 400 che hanno scelto X come prima sede posso essere quasi sicura di essere ammessa giá il 12/20Maggio????Ho capito bene???????!!! Grazie comunque!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301679 da valyy93
Risposta da valyy93 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Mari1994 ha scritto: Quindi se sono tra i primi 400 che hanno scelto X come prima sede posso essere quasi sicura di essere ammessa giá il 12/20Maggio????Ho capito bene???????!!! Grazie comunque!!!!:)


Se la sede X ha 400 posti e tu rientri tra i 400 che ce l'hanno come prima scelta è possibile, ovviamente poi dipende dalle scelte che hanno messo gli altri e da quanto sei giù in graduatoria. Se la tua prima scelta è stata messa come secoonda da altri che sono davanti a te e che magari hanno la loro prima scelta satura loro ti "rubano" il posto! Spero di essermi spiegata, di nulla :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #301680 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

med266 ha scritto: Non so se qualcuno è in grado di rispondere perchè mi rendo conto che è una domanda un po' difficile la mia...volevo sapere: l'anno scorso la "mole" di ogni scorrimento quanta è stata? Vero che solo al primo scorrimento si è scalato di 2000 posizioni? Grazie a chi mi risponderà :dry:


mole, mole, mole ah! Ora ricordo.
Mole = grammi/peso molecolare

Senti è irrisolvibile perchè non conosco il peso dei candidati dello scorso anno. :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte di seguito trovi il prospetto che veniva da me aggiornato, settimana dopo settimana a seguito di ogni scorrimento.

File allegato:

Nome del file: Riepilogog...2014.pdf
Dimensione del file:69 KB
Allegati:
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : kris92

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301681 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

dreve ha scritto: ciao a tutti ! ho una domanda chhe mi sta letteralmente divorando dal 22 di aprile! secondo voi se sono 12681 in graduatoria ho possibilità di sperare nei ripescaggi? ho indicato tutte le sedi di medicina e odontoiatria.


... e allora non ci pensare più fino al prossimo 12 maggio, quando si conosceranno tutte le preferenze espresse da ogni candidato.

Purtroppo la tua non è un gran bella posizione ed ogni previsione è impossibile da formulare ma dalla tua c'è il fatto che hai selezionato tutte le preferenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301683 da raffo94
Risposta da raffo94 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sgargetti, non voglio più tediarti giustamente con previsioni azzardate quindi aspetto il 20 maggio prima di fare ogni previsione. Ho un' altra domanda : dai dati del ministero son stati ammessi col bonus oltre 2000 candidati . Ora ti chiedo : qual e' stato il reale peso dei bonunisti in graduatoria l anno scorso? Nel senso : un certa persona x in posizione 11000, e ' come se avesse guadagnato 2000 posizioni? Grazie mille in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #301684 da Mari1994
Risposta da Mari1994 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Grazie mille, sei stata chiarissima! Essendomi posizionata 6846 (tenendo presente le modifiche che potrá subire ) e avendo scelto come prima sede Torino...credi che potrei avere qualche possibilitá di entrare?mi rendo conto che é una domanda stupida...ma é un'agonia aspettare fino il 12!!:(! l'anno scorso ho visto che l'ultimo immatricolato si trovava in posizione 9000 e passa...spero che succeda la stessa cosa quest'anno!Grazie ancora!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.438 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy