Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #307586 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Come vi avevo anticipato stamattina, ecco l'elenco degli attuali immatricolati in tutte le 72 scelte.
Per facilitarne la ricerca di eventuali nominativi, ho ordinato l'elenco alfabeticamente.
Avevo iniziato a prepararVi l'elenco per ognuna delle 72 sedi, ma per l'uso che dovrete farne penso che basti il singolo elenco complessivo.
In caso contrario fatemi sapere.

ELENCO IMMATRICOLATI

www.dropbox.com/s/6y0o61msxuahiry/Elenco%20Immatricolati.pdf
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da Sgargetti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Selma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307587 da Aminta
Risposta da Aminta al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Egregi Careggi e Sgargetti, secondo voi, con la saturazione della Statale e anche di qualche altra grande del nord, di quanto potrà scorrere la graduatoria in fondo? Si arriverebbe a 12000?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307588 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Pietro01 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e non so bene come funzioni ma volevo chiedere qualche consiglio e, se possibile, previsione, in merito alla mia posizione in graduatoria. In particolare vorrei sapere quante possibilità ho di salire ancora un po' rispetto a dove sono "prenotato" al momento.
Mi spiego meglio:

la mia posizione è 10694 (punteggio 33.50).

Le sedi da me scelte sono, in ordine: Medicina Parma, Medicina Modena e Reggio Emilia, Medicina Pavia, Medicina Padova, Medicina Verona, Medicina Brescia, Medicina Milano, Medicina Milano "Bicocca", Medicina Ferrara, Medicina Siena, Medicina Varese Insubria, Medicina Bologna, Medicina Firenze, Medicina Genova, Medicina Udine, Medicina Vercelli "Avogadro", Medicina Trieste, Medicina Torino I Facoltà, Medicina Torino II Facoltà, Medicina Perugia (sede di Perugia e sede di Terni), Medicina Pisa, Medicina Politecnica delle Marche, Medicina Chieti, Medicina Polo Pontino - La Sapienza, Medicina Policlinico - La Sapienza, Medicina S. Andrea - La Sapienza, Medicina Roma "Tor Vergata", Medicina L'Aquila, Medicina Molise.

Per ora risulto prenotato a Medicina Molise, volevo sapere che possibilità ho di accedere alle altre sedi.
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei molto grato.

Grazie a tutti, ciao.


Al momento non vedo grossi spostamenti rispetto alla sede in cui ti trovi prenotato.
Chieti e/o L'Aquila sono le sedi in cui potresti arrivare; più su ci sarebbero Perugia e Siena ma al momento sono abbastanza lontane.

CHIETI
www.dropbox.com/s/4q1n2rcqp6xu8w0/10694%...0%20%2030-6-2014.pdf

L'AQUILA
www.dropbox.com/s/0ir4t4fbtccqpc5/10694%...0%20%2030-6-2014.pdf

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307589 da Ildadoèquasitratto
Penso che potrebbere essere giusto martellare di piu sui giornali in modo che facciano da amplificatore... dato che li al ministero fanno fatica a sentire. E magari provare a "usare" di piu il forum nel senso di non scrivere come singole persone anche se non è facilissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307590 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

giusi.24 ha scritto: Ciao sono alla 12950esima posizione.. vorrei sapere se ho qualche possibilità di entrare , in qualunque sede, per medicina :pinch:


www.dropbox.com/s/8c195z60z6yeqm9/12950%...02MP40137%20-%20.pdf

Questa al momento la tua situazione generale che, come vedi, ti offre qualche possibilità per le sedi di odontoiatria.
Le sedi di Medicina al momento presentano indici troppo elevati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307591 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
è tutta colpa vostra che vedete troppi telefilm americani come Grey's anatomy.... :sick: :sick: :sick:
fatevi due risate

www.repubblica.it/scuola/2014/06/24/news..._universit-89889645/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.894 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy