Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307654 da infila
Risposta da infila al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
San raffaele e cattolica in inglese . Grazie
I seguenti utenti hanno detto grazie : uffa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307655 da puccig
Risposta da puccig al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
buongiorno ieri avevo fatto una domanda..ho guardato nel forum ma non sono riuscito a vedere se avevate risposto ..cosi la rifaccio.
Volevo chiedere se per l'assegnazione conta anche l'ordine di preferenza della città scelta..ad esempio se chi in graduatoria si trova in una posizione migliore della mia e a scelto ad esempio la città d parma come quarta scelta e invece io come seconda scelta ..in questo caso come funziona??
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307656 da GiuseppeMarco
Risposta da GiuseppeMarco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

puccig ha scritto: buongiorno ieri avevo fatto una domanda..ho guardato nel forum ma non sono riuscito a vedere se avevate risposto ..cosi la rifaccio.
Volevo chiedere se per l'assegnazione conta anche l'ordine di preferenza della città scelta..ad esempio se chi in graduatoria si trova in una posizione migliore della mia e a scelto ad esempio la città d parma come quarta scelta e invece io come seconda scelta ..in questo caso come funziona??
grazie mille


Non conta l'ordine delle scelte, ma solo il punteggio: se il candidato X ha messo Parma come sua ventesima scelta, ma ha un punteggio superiore al tuo (magari tu hai Parma come prima scelta), allora viene prima di te per la città indicata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307657 da Flap
Risposta da Flap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Scusate,
I 46 Immatricolati che hanno dato la conferma al S.raffaele sono potenziali posti persi nella graduatoria della statale in italiano qualora le sedi via via si saturassero.
A questi dobbiamo aggiungere i 12 Immatricolati all ' Imat che risultano immatricolati anche alla statale in italiano.
Siamo a 58 potenziali posti persi (sempre che le sedi si saturino).
' Potenziali posti persi ' Perché non è detto che questi ultimi non decidano di confermare l'iscrizione di agosto alla statale.
È giusto come ragionamento?
Ci sono minimo 58 possibili posti persi incrociando la statale italiano,imat e San Raffaele ?
E per quanto riguarda la Cattolica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307660 da Flap
Risposta da Flap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Mi ha risposto l'On. Villarosa :
"Io purtroppo sono in commissione Finanze e non ho seguito da vicino il tuo problema, so veramente poco.

Potresti contattare Francesco D'Uva della commissione Istruzione?? Questa è la sua email: duva5stelle@gmail.com

Se dovessi avere problemi, non esitare a ricontattarmi.

Un abbraccio
Alessio"

Be, perlomeno ci leggono. Invierò la mail di Oldman a D'uva .
Credo sia il caso di sollecitare in massa i " piani alti" e concentrarci molto anche su Renzi ...se riuscissimo a farci notare nella sua casella postale non sarebbe male, no?
SCRIVETE!
I seguenti utenti hanno detto grazie : keansy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307661 da rich1966
Risposta da rich1966 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

infila ha scritto: San raffaele e cattolica in inglese . Grazie


Post nuovamente il link al file excel che contiene tutte le informazioni richieste

www.dropbox.com/s/z2qw2hgvvp9w59q/confro...%29%20-%20valori.xls

Sicuramente è un po' più laborioso estrarre da un foglio di calcolo le informazioni che ciascuno preferisce piuttosto che avere un semplice pdf, ma i possibili incroci di dati che il foglio di calcolo permette sono tantissimi e lo rendono assai più versatile.
Sottolineo però una cosa: neppure per le graduatorie Med-Odo e IMAT, che pur procedono in parallelo e sono gestite in maniera analoga dallo stesso ente Cineca, si riesce a capire con assoluta certezza cosa farà ciascun candidato presente in entrambe le graduatorie (ricordate le affermazioni della Dott.ssa Nappi?), figurarsi per le private!
Infatti sappiamo soltanto che non tutti quelli che potevano/dovevano dare la conferma di volontà di immatricolarsi ad una delle private ha dato tale conferma, ma non sappiamo chi non ha dato la conferma, e questa sarebbe una informazione essenziale per poter fare qualche previsione! Inoltre il numero di quelli chiamati a dare la conferma è maggiore dei posti disponibili, per cui si potrà sapere chi è effettivamente entrato alle private solo ad immatricolazioni terminate (31 luglio per il S.Raffele ecc. ecc.). Per questi motivi, visto che le preferenze dei singoli candidati presenti in diverse graduatorie sono imprevedibili, credo che stimare quanto scorreranno le liste delle private e, in maniera correlata, quanti rinunceranno alle statali sia questione di arte divinatoria anziché di previsione statistica :S .
L'unica cosa che si può fare è contare chi è su più graduatorie, sapendo che prima o poi dovrà optare per una sola anche se fosse chiamato su diverse; è il "poi" però che può fregare molti altri...
I seguenti utenti hanno detto grazie : keansy, Flap, infila

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.172 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy